La vincitrice del Grammy Award Gwen Stefani è tornata con “Let Me Reintroduce Myself“. La nuova canzone non è altro che il suo nuovo singolo da solista ufficiale dall’uscita del suo album del 2015 “This Is What The Truth Feels Like“.
“Questa canzone è un modo per dire che sono tornata con nuova musica. È una canzone divertente e spensierata, perché sono stata ispirata e spero di portare un po’ di gioia”, dice così l’artista riguardo al nuovo singolo. “L’idea era di scrivere una canzone che avesse un po’ di nostalgia, quindi penso che musicalmente si torni indietro nel tempo”.
“Let Me Reintroduce Myself” è stato registrato in quarantena e scritto con il famoso cantautore Ross Golan e lo scrittore e produttore emergente Luke Niccoli. La canzone è un ritorno alla musica esaltante e vibrante per cui Gwen Stefani è nota, con l’aggiunta di una spiritosa consapevolezza di sé all’interno dei suoi testi.
“Let Me Reintroduce Myself” arriva dopo un anno impegnativo per la cantante, uno che includeva due voci nella Top 10 della classifica Billboard Hot Country Songs per i suoi duetti “Nobody But You” e “Happy Anywhere” con il fidanzato Blake Shelton.
Cosa pensate di “Let Me Reintroduce Myself” il nuovo singolo di Gwen Stefani? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al lyric video del brano.
Let Me Reintroduce Myself – Lyric Video