Gwen Stefani: in arrivo riedizione di Love Angel Music Baby – tutte le info

Gwen Stefani sta per pubblicare una versione rimasterizzata del suo iconico album "Love Angel Music Baby"! Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.

0
159

Sono passati 15 anni da quando l’iconica leader di uno dei gruppi rock più forti della scena mondiale decideva (quasi) per la prima volta di sperimentare un altro tipo di musica da solista. Gwen Stefani ha sempre avuto una voce bellissima, un timbro unico e grandi doti da performer: vincolarsi in un solo stile e nei suoi sottogenere sarebbe stato riduttivo, e così nel 2004 la diva pubblicava il suo primo album pop “Love Angel Music Baby”. Il disco, già trainato all’uscita da una hit molto forte quale la potentissima “What You Waitin For”, era destinato a diventare un album vendutissimo e dar luogo ad Hit anche più forti della prima: da quel momento, Gwen Stefani non è mai più stata considerata “solo” come la leader dei No Doubt.

A 15 anni da un momento destinato a cambiare le sorti della carriera di Gwen per sempre, “Love Angel Music Baby” sta per vivere una vita nuova: questo venerdì (22 novembre 2019) verrà infatti pubblicata una versione rimasterizza del l’iconico album. Il progetto celebrativo è stato curato dal produttore Chris Gehringer, il quale ha dunque avuto l’onore e l’onere di mettere mano su brani iconici come “Hollaback Girl” e “Rich Girl”: non sappiamo ancora in cosa consistono le modifiche apportati ai brani, ma per i fan la questione è sicuramente interessante.

La pubblicazione del progetto sarà chiaramente accompagnata sia da un nuovo merchandising celebrativo che da uno step promozionale televisivo di una certa importanza: Gwen canterà infatti un medley delle canzoni incluse in “Love Angel Music Baby” durante la prossima puntata di The Voice, che andrà in onda il 26 novembre. Un’occasione imperdibile per l’artista, che quest’anno è nuovamente impegnata nel ruolo di coach presso la versione americana del noto talent.

A questo punto, non resta altro da fare che rinfrescarci tutti la memoria con un disco sublime, un progetto che ogni amante della musica pop dovrebbe conoscere bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here