Guillermo Mariotto torna a “Ballando con le Stelle” per la semifinale

0
57
ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Dopo settimane di assenza e speculazioni, Guillermo Mariotto torna stasera a “Ballando con le Stelle”, il celebre show del sabato sera di Rai 1. Lo stilista e giurato del programma sarà nuovamente in studio per la seconda semifinale, come confermato da fonti interne all’Adnkronos.


Il ritorno di Mariotto dopo due settimane di assenza

Mariotto si era allontanato improvvisamente durante la puntata del 30 novembre, sollevando dubbi e polemiche. Lo stilista aveva lasciato lo studio in diretta durante l’esibizione di Luca Barbareschi, spiegando in seguito che si trattava di un’emergenza lavorativa che richiedeva la sua immediata attenzione.

Dopo giorni di incertezza e critiche sui social, Mariotto era rimasto in stand-by sul suo possibile ritorno a Rai 1. Ora, il caso si è risolto con il suo rientro ufficiale, pronto a riprendere il suo posto tra i giurati per la penultima puntata dello show.


Mariotto e il ruolo centrale nella giuria

Il ritorno di Mariotto, noto per il suo stile ironico e tagliente, riporta equilibrio alla giuria di “Ballando con le Stelle”, composta anche da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. La presenza di Mariotto è considerata fondamentale per il dinamismo e le dinamiche del programma.


Appuntamento stasera con la semifinale di “Ballando”

La puntata di questa sera, in onda alle 20:35 su Rai 1, sarà cruciale per le coppie in gara che si contendono un posto nella finale di sabato prossimo. Con il ritorno di Mariotto, la giuria torna al completo per valutare le esibizioni dei concorrenti rimasti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here