Guardiani della Galassia Vol.3: Will Poulter interpreterà Adam Warlock

James Gunn ha annunciato con un tweet il casting di uno dei personaggi cardine del terzo capitolo della pellicola in arrivo nel 2023

0
150
Guardiani della Galassia Vol.3

Will Poulter vestirà i panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3. entità comparsa per la prima volta nella scena post credit del secondo capitolo, l’attore interpreterà l’ intelligenza artificiale destinata a far progredire l’ umanità. Personaggio molto conosciuto nel mondo dei fumetti, è destinato a diventare fondamentale per le trame future del Marvel Cinematic Universe. Ad annunciare il casting è stato il regista James Gunn attraverso il suo profilo Twitter. Già da qualche giorno di rincorrevano le voci di un possibile interessamento di Poulter nella produzione. Un attore giovane e con ampio margine di crescita.

Chi è Adam Warlock?

Creato da Stan Lee e Jack Kirby, Adam Warlock compare per la prima volta su carta stampata nel 1967. Incarna una figura quasi sacra, molto simile ad un essere perfetto, creata artificialmente con l’obiettivo di avanzare le conoscenze e le capacità dell’essere umano. Il personaggio ha caratteristiche fisiche e mentali particolarmente avanzate. Nella scena post credit di Guardiani della Galassia Vol. 2 l’ ’alta sacerdotessa dei Sovereign introduce il pubblico a questa nuova figura chiamandolo “Adam” . Adam Warlock sarà, molto probabilmente, uno dei protagonisti di Guardiani della Galassia Vol.3 in uscita a Maggio 2023. Sarà anticipato da uno speciale di Natale in arrivo su Disney+ a Dicembre 2022.

Una carriera in crescita

Classe 1993, Will Poulter è conosciuto per la sua partecipazione alla saga di Maze Runner e all’episodio interattivo di Black Mirror Bandersnatch. Molte sono le sue incursioni nel cinema d’autore. La sua partecipazione in The Revenant di Alejandro González Iñárritu è stata particolarmente apprezzata dalla critica globale. L’attore è stato scelto dopo una lunga trafila di provini. Per diverso tempo era stato preso in considerazione per il ruolo Zac Efron. Pare che l’ interpretazione di Poulter abbia colpito particolarmente sia il regista che i produttori. Al momento non sappiamo nulla sulla trama di Guardiani della Galassia Vol.3. Potremo ottenere i primi indizi sulla storia e i suoi protagonisti grazie all’ uscita di Thor: Love and Thunder. Il finale di Avengers: Endgame ha visto, infatti, il Dio del Tuono seguire i Guardiani nelle loro avventure.


Guardiani della Galassia 3, inizio delle riprese e location


Quando uscirà Guardiani della Galassia Vol.3?

I Guardiani della Galassia Vol.3 arriverà al cinema nel Maggio 2023.

Commenti