Grosse novità per Mara Venier e Domenica In

0
1761
domenica In

Dopo lo stop forza a causa dell’emergenza sanitaria, Rai1 annuncia grosse novità per Mara Venier. La Rai ha confermato nei giorni scorsi l’intenzione di allungare la stagione televisiva fino alla fine di giugno, posticipando la chiusura delle principali trasmissioni del daytime di circa un mese.

Novità per Mara Venier

“Il direttore di rete e il direttore generale, che saluto, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno, con Domenica In ogni domenica”.

L’annuncio lo ha dato direttamente Mara Venier durante la puntata di Domenica In in puntata ieri, domenica 10 maggio 2020. Era dagli anni 80, precisamente dalla stazione 1980/81 che non succedeva di vedere il programma del pomeriggio della domenica, andare avanti fino giugno.


Amici speciali: la data della prima puntata e la giuria


Le altre trasmissioni della Rai

Domenica In non è l’unica trasmissione che sarà prolungata sino a fine giugno. La stessa decisione è stata presa anche per altri appuntamenti del daytime di Rai 1: Italia Sì terminerà sabato 27 giugno mentre Unomattina e La Vita in Diretta termineranno venerdì 26.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here