Grey’s Anatomy: di cosa parla la stagione 17?

0
1609
Grey's Anatomy: di cosa parla la stagione 17?

I fan di Grey’s Anatomy stanno attendendo con ansia la stagione 17. Di che cosa parlerà la serie tv nei prossimi episodi?

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy – Alex Karev toglie il camice. Justin Chambers lascia la serie tv

Grey’s Anatomy: di cosa parla la stagione 17?

Con la pandemia di Coronavirus che colpisce ancora milioni di persone in tutto il mondo, Grey’s Anatomy ha deciso che dedicherà gran parte della prossima stagione a raccontare storie di operatori sanitari in prima linea.

La produttrice esecutiva e showrunner di Grey Krista Vernoff ha dichiarato di essere già al lavoro per le storie di Coronavirus per la stagione 17.“Non c’è modo di essere uno spettacolo medico di lunga data e non fare la storia medica della nostra vita”, ha detto Krista.

Il processo di scrittura della serie tv

Prima di ogni stagione, l’insieme degli scrittori di Grey’s Anatomy incontra veri dottori che parlano delle loro esperienze e di solito ascoltano molte storie bizzarre e divertenti. Tuttavia, gli incontri di quest’anno sono stati diversi poiché diversi operatori sanitari in prima linea descrivono in prima persona le loro esperienze affrontando la pandemia.

Krista ha spiegato: “I dottori entrano e noi siamo le prime persone con cui parlano di questo tipo di esperienze che stanno vivendo. Stanno letteralmente tremando e provando a non piangere, sono pallidi e parlano a riguardo come una guerra – una guerra per cui non sono stati addestrati “.

Ha continuato, dicendo: “Sento che il nostro spettacolo ha l’opportunità e la responsabilità di raccontare alcune di quelle storie”.

Quello che sappiamo sulla stagione 17

Mentre i dettagli su come i nostri personaggi preferiti di Grey’s Anatomy affronteranno la pandemia sono ancora sconosciuti, Krista ha detto che hanno parlato molto di come Owen sarà estremamente utile.

Mentre la stagione 17 non ha ancora iniziato le riprese, gli sceneggiatori sono al lavoro e stanno scoprendo come portare le realtà della pandemia nella serie tv.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here