Grey’s Anatomy 17: sarà l’ultima?

0
596
Grey's Anatomy 17: sarà l'ultima?

Grey’s Anatomy: la stagione 17 sarà l’ultima? A parlare della possibile fine dello show è la star Ellen Pompeo a Variety.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: di cosa parla la stagione 17?

Grey’s Anatomy 17: sarà l’ultima?

Grey’s Anatomy sta finendo? Ellen Pompeo anticipa la possibile stagione finale.

La star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, ha detto a Variety che la serie potrebbe finire dopo la stagione 17 , che dovrebbe essere presentata in anteprima il 12 novembre 2020.

Grey’s Anatomy è uno degli spettacoli televisivi più longevi e uno degli spettacoli più popolari della ABC.

Ecco cosa ha detto Pompeo sul finale di Grey’s Anatomy , tramite Variety :

“Voglio dire, questo è l’ultimo anno del mio contratto in questo momento. Non so se questo è l’ultimo anno? Ma potrebbe benissimo esserlo.”

Sembra che Pompeo stesse scherzando dopo averlo detto. Il pezzo di Variety continua così:

“Ecco il tuo clickbait!”

Da anni si specula sul fatto che Grey’s Anatomy sarebbe giunto al termine il prima possibile, ma nulla è mai stato confermato. Questo è quello che succede a tutti gli spettacoli con enormi fanbase e tonnellate di stagioni. Sarebbe stupido per la ABC concludere la sua serie tv più popolare.

La stagione 18 si farà?

La ABC non ha ancora rinnovato Grey’s Anatomy per la stagione 18. Probabilmente vedremo quell’annuncio arrivare in primavera.

Non credo che la ABC cancellerà questa serie. Non c’è motivo di farlo in questo momento, specialmente quando lo spettacolo sta ancora ottenendo valutazioni.

Più probabilmente, mi aspetto che la ABC rinnovi la serie e annunci la stagione finale. Questo dà al cast, al team creativo e ai fan il tempo di prepararsi.

Questo è quello che dovrebbe accadere con uno spettacolo come questo. Aiuta i fan ad avere il tempo psicologico per prepararsi alla fine e consente al team creativo di concludere lo spettacolo come vogliono che finisca.

Quindi, per ora, mi aspetto che la stagione 17 di Grey’s Anatomy non sia l’ultima. Mi aspetto che la stagione 18 di Grey’s Anatomy si faccia e immagino che probabilmente faranno almeno altre tre stagioni per concludere con la stagione 20.

Commenti