Grey’s Anatomy 17 da domani su Fox. Tutto sulla Pandemic Edition

0
291
Grey’s Anatomy 17

Mancano poche ore all’arrivo in Italia di Grey’s Anatomy 17. Finalmente anche per i fan nostrani la lunga attesa è finita. La seconda parte della diciassettesima stagione tornerà in onda da martedì 20 aprile 2021 alle 21.50 su Fox (canale 112 di Sky).

Quella di aprile 2021 è una data molto per gli appassionati del medical drama più seguito al mondo. Un ritorno al cardiopalma dopo l’incredibile cliffhanger di metà stagione che è andato in onda lo scorso 9 febbraio. Abbiamo lasciato la dottoressa Meredith incosciente mentre affronta la battaglia contro il virus. Nel suo viaggio immaginario la Grey ritrova il suo unico grande amore il dottor Derek Shepherd, che cosa succederà? 

A tal proposito sul web già circolano spoiler e supposizioni sul possibile ritorno di alcuni ex volti noti della serie. Quello che è certo è che i fan della medical drama devono prepararsi a dire addio al dottor Andrew DeLuca, interpretato dal 2015 dall’attore italo-canadese Giacomo Gianniotti accoltellato da un criminale.

Patrick Dempsey riappare in Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 17:l’addio a DeLuca e il ritorno di Lexie

Grey’s Anatomy 17

Dopo le emozioni della prima parte della stagione, battezzata dai fan Pandemic Edition, che ha proiettato i medici del Grey Sloan Memorial Hospital nel pieno dell’emergenza sanitaria da Covid-19, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nel prossimo capitolo in onda da domani sulla Fox.

Nel settimo episodio in onda  domani (intitolato Disperata Speranza) assisteremo alla tragica uscita di scena di uno dei personaggi più amati dello show il tenebroso dottor DeLuca. La decima puntata, invece, sarà caratterizzata dal l’atteso ritorno di Lexie Grey, la sorella di Meredith morta nove anni fa in un incidente aereo.

Non è da escludere neanche il ritorno nello show di altri storici personaggi. Il nome maggiormente gettonato  sul web nel “toto ritorno” è quello di Mark Sloan. Dopotutto, in questa diciassettesima stagione la spiaggia di Meredith è diventata teatro di grandi emozioni, chissà che i fan di Grey’s Anatomy  non abbiamo ragione?

Commenti