-Grande fratello Vip: i bookmakers puntano su Bortuzzo

0
277

Lunedì 13 Settembre 2021 su Canale 5 si è dato il via alla sesta edizione del -Grande Fratello Vip. L’entrata di Manuel Bortuzzo ha creato un legame immediato con il pubblico che fa il tifo per il ragazzo. Sono apprezzate anche Manuela Nazzaro e Soleil Sorge che hanno un carattere molto forte e potranno creare molte discussioni. Il meno apprezzato è sicuramente Tommaso Eletti per via delle sue passate dichiarazioni “retrograde”.


Grande-fratello Vip 6: il riassunto della prima puntata


-Grande fratello Vip: chi è il più quotato per la vittoria?

Manuel Bortuzzo è il re del -Grande Fratello Vip. A pochi giorni dall’inizio della sesta edizione e alla vigilia della seconda puntata il nuotatore svetta nelle previsioni dei bookmaker per il vincitore 2021. Riservato ma forte Bortuzzo è diventato la prima scelta su Planetwin365 a 2,10 in netto vantaggio sul Sophie Codegoni. Attesissimo l’arrivo nella casa della ex tronista di uomini e donne al momento però quotata a 7,00. Dietro di lei la ex miss Italia Manila Nazzaro a 10,00 seguita a 11,00 dal modello egiziano Samy Youssef, alla pari con la showgirl Soleil Sorge e con Francesca Cipriani. Tra i protagonisti annunciati anche Aldo Montano (12,00), Raffaella Fico (13,00) e Katia Ricciarelli già al centro di polemiche social e a un sostanzioso 23,00.

Chi è il meno quotato?

Tra gli outsider spunta Miriana Trevisan al ritorno sul piccolo schermo e a quota 16,00. Tra i volti più noti spiccano Carmen Russo a 28,00, Giucas Casella a 31,00 e Amedeo Goria a 36,00. Snobbato invece Tommaso Eletti salito alla ribalta con la sua partecipazione a Temptation Island ma dato solo a 46,00. Vedremo se le previsioni per il vincitore verranno messe in discussione ma l’avventura è appena iniziata.

Pagina Twitter Gf Vip 6: https://twitter.com/GrandeFratello?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti