Grande Fratello Vip 4: una star rifiuta di partecipare, ecco di chi si tratta (Foto)

0
1143

Una star rifiuta di partecipare

Al Grande Fratello Vip 4 c’è una star che rifiuta di partecipare. Stiamo parlando di una figlia d’arte nonché grande attrice. Procediamo per gradi e scopriamo insieme di chi si tratta attraverso un identikit. Sua madre è Ornella Muti; ha recitato nel film Benvenuti al Sud ed è una forza della natura. Stiamo parlando dell’eclittica Naike Rivelli. Quest’ultima, già tempo fa, aveva annunciato di voler mettere fine alle voci che la volevano vicina alla partecipazione al reality. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0A_t_hon_P/?igshid=7qboh0j3pbci

Per quale motivo Naike avrebbe rifiutato tale proposta? Il motivo sarebbe riconducibile al fatto che non sia propensa a partecipare a reality di questo genere così come aveva già detto pubblicamente nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin. La Rivelli aveva preferito non ostentare tanto ma dietro domande di alcuni fan aveva esplicitato di non essere tagliata per programmi come il Grande Fratello Vip. Sappiamo però che Alfonso Signorini, conoscendo bene Naike ed Ornella, possa fare il massimo per averle entrambe nel programma. Sarebbe davvero un colpo da 10 in pagella per lo show. Una cosa è certa. Dove c’è Naike c’è il boom di share. Endemol è avvisata.

Reality tra i fornelli e in viaggio

Naike Rivelli, in realtà, ha già partecipato a ben due reality show nella sua carriera. Il primo, nel lontano 2004, era il Ristorante di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici. Il cast era scoppiettante in quanto vi erano anche Pamela Prati e Tina Cipollari. Il secondo reality a cui ha preso parte, sempre in Rai, è Pechino Express. Anche in quella esperienza è venuto fuori il suo grande temperamento.

La Rivelli, come ben sappiamo, è una grande appassionata di arte e di viaggi. La recitazione, come di famiglia, è il suo pane quotidiano e speriamo di vederla presto in qualche film e chissà magari con la madre Ornella.

Le sorelle Carrisi nel reality?

Qualora Alfonso Signorini non riuscisse a convincere Naike Rivelli e Ornella Muti a partecipare al Grande Fratello Vip 4 c’è chi pensa alle sorelle Carrisi. Ebbene sì, Cristel e Romina Jr. sarebbero le indiziate ideali per proseguire sulla scia ‘fratelli Rodriguez’ e ‘Le Donatella’.

Nella sua prima esperienza da conduttore del reality più longevo della televisione italiana, Signorini ci terrebbe a far un cast esplosivo. I nomi che stanno circolando nelle ultime ore, farebbero pensare che siano sulla strada giusta. Auguriamo il meglio ad Alfonso per questa nuova sfida.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here