Grande Fratello Vip 4: un attore di fama internazionale nel cast? (Foto)

0
8048

Un attore di fama internazionale

Il Grande Fratello Vip 4 è pronto a partire a metà settembre con la conduzione inedita di Alfonso Signorini ed un attore di fama internazionale potrebbe varcare la porta rossa. In molti sperano che il cast possa essere stellare così come le sue immense amicizie nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, l’unica certezza riguarda lui. Ma, nelle ultime ore, si parla incessantemente di un attore famosissimo. Stiamo parlando del mitico Sandokan ovvero dell’amatissimo Kabir Bedi. (Continua dopo la foto)

L’attore indiano non sarebbe novizio al genere dei reality show. Infatti, agli inizi degli anni 2000, partecipò alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi vinta da Sergio Muniz e lui si classificò al secondo posto. Quella fu una delle edizioni più seguite di sempre e condotta magistralmente da Simona Ventura. Il pubblico si affezionò a Kabir soprattutto per il suo essere molto pacifico, determinato e avvezzo a vivere nella natura. La sua tempra e la sua fama mondiale potrebbero arricchire il reality di canale 5 qualora dovesse essere confermata la voce che lo vorrebbe nel cast. L’Italia è molto legata a lui anche per aver recitato in una delle edizioni di Un Medico in Famiglia, fiction storica con Nonno Libero ovvero Lino Banfi.

Valeria Marini opinionista?

Se il Grande Fratello Vip 4 sarà condotto da Alfonso Signorini, chi sarà il nuovo opinionista? Voci di corridoio vorrebbero la giunonica Valeria Marini come voce guida dallo studio. Come ben ricordiamo, la stellare showgirl, non sarebbe alla sua prima esperienza. Infatti, partecipò alla prima edizione del reality vinta da Alessia Macari.

Lei è molto legata ad Alfonso Signorini ed insieme sarebbero davvero un duo perfetto. Vulcanici e pungenti al punto giusto. Ovviamente Valeria dovrebbe calarsi nelle vesti di opinionista confrontandosi con alcuni suoi colleghi dello showbiz. Stando alle ultime indiscrezioni, il cast dovrebbe essere davvero spumeggiante, per utilizzare un aggettivo in stile The Mask.

Da settembre a Natale

Quest’anno, il Grande Fratello Vip 4 dovrebbe iniziare a metà settembre e prolungarsi fino a Natale. Ovviamente il tutto dipende anche dagli ascolti e dallo share per capire se premieranno o meno il lavoro di tutto l’entourage. Alfonso Signorini, da canto suo, può garantire la fama di chi potrebbe allestire un cast davvero stellare. Si parla di Loredana Lecciso, Antonella Elia, Lorenzo Riccardi ecc. Insomma nomi davvero esplosivi.

Non ci resta che attendere poche settimane e seguire le vicende degli inquilini del reality show più longevo della televisione italiana.

Commenti