Grande Fratello Vip 4: ecco la stanza misteriosa della nuova edizione

0
946

La stanza misteriosa

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ci saranno tantissime novità, fra tutte sarà la nuova stanza misteriosa a destare l’attenzione di tutto il pubblico italiano. Come negli anni scorsi ci sono state le divisioni tra la casa dei nababbi quella dei poveri, i vocifera che ci sarà una sorta di tugurio per i più cattivi della settimana. La stanza di questa nuova edizione dovrebbe essere una sorta di penitenza per concorrenti designati settimana dopo settimana. Ovviamente non sarà uguale al lido Carmelita di Barbara D’Urso e del suo Grande Fratello. Alfonso Signorini punterà molto sull’innovazione ed anche sul suo estro da insegnante di scuola. (Continua dopo la foto)

Secondo alcuni rumors, la stanza misteriosa racchiuderà anche degli enigmi da risolvere durante tutto il percorso nella casa più spiata d’Italia. Sarà davvero curioso vedere i vip, settimana dopo settimana, accedervi qualora le indiscrezioni dovessero essere confermate. Sarebbe davvero curioso vedere vip del calibro di Antonella Elia all’interno della casa più spiata d’Italia qualora la sua eventuale partecipazione dovesse essere confermata. Vedremo delle belle situazioni create a regola d’arte per poi lasciare spazio alle emozioni e alle sensazioni che si susseguiranno 24 ore su 24.

Il tugurio negli anni addietro

Nonostante il Grande Fratello Vip sia nato da soli 4 anni, la sua edizione per personaggi sconosciuti è nata alla fine degli anni 90 inizi anni 2000. Sin dalle prime edizioni il reality show ha sempre avuto il tugurio tra le sue stanze meno preferite dai concorrenti. Ma in realtà a cosa serviva questa dimora?

In realtà il tugurio altro non era che la stanza dei più cattivi o meglio di coloro che non riuscivano a dare il massimo nelle prove settimanali. Proprio attraverso questa stanza è nato l’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I due si sono conosciuti nella quarta edizione del Grande Fratello ed allora si sono sposati ed hanno avuto due meravigliosi figli. E come da una letame può nascere un fiore, così dal tugurio possono nascere grandi amori.

Un’edizione scoppiettante

La prossima edizione del Grande Fratello VIP 4, condotta da Alfonso Signorini, sarà davvero scoppiettante e saranno molti i colpi di scena. Sicuramente l’elemento cultura sarà determinante in questo percorso. Sarà interessante vedere ex tronisti, attori, showgirl e modelle cimentarsi in giochi molto puntigliosi proposti dal nuovo conduttore.

Ne vedremo sicuramente delle belle. L’appuntamento è per la metà di settembre su canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here