Grande Fratello Vip 4, ecco chi ha appena firmato per il reality (FOTO)

0
343

Un grande vip

Come ben sappiamo, il Grande Fratello vip 4 inizierà a gennaio con l’attenta conduzione di Alfonso Signorini. Dopo ben 3 edizioni condotte da Ilary Blasi, questa volta l’arduo compito di dirigere le vicende del programma di Canale 5 spetteranno al giornalista nonché ex opinionista del reality. Insomma, nonostante sia la prima volta che Alfonso si ritrova a condurre un reality in totale autonomia, è giusto dire anche tutte le altre novità. Come ben sappiamo, Alfonso ha lasciato vacante il posto da opinionista. Ma da chi verrà ricoperto? Ebbene sì, nella puntata di ieri di live non è la d’urso, è arrivata la notizia ufficiale. Uno dei due opinionisti sarà proprio lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Ebbene sì, Enzo Ghinazzi in arte Pupo sarà uno dei due opinionisti. Darà filo da torcere ai concorrenti della quarta edizione del reality più longeva della televisione italiana. Durante l’ospitata da Barbara D’Urso, Pupo ha spiegato che questo sarà per lui un ruolo inedito che ricoprirà a inizio gennaio. Molti sono i fan che non vedono l’ora di vederlo seduto su quella poltrona e con la sua lingua tagliente. Proprio durante l’ospitata da Barbara D’Urso è stato preso di mira dalle famose cinque sfere. Tra queste, le più agguerrite erano quelle di Karina Cascella, Milena Miconi e Paolo Brosio. Lo hanno accusato di non conoscere cosa sia il vero amore e di non portare rispetto. Come sappiamo, da più di 30 anni Pupo è sposato con la signora Anna da cui ha avuto due figlie. Ha anche una compagna di nome Patricia. Come se non bastasse, la sua secondogenita, l’ha avuta da una relazione con una sua fan. Insomma, al Grande Fratello vip 4 con lui ne vedremo delle belle.

Grande Fratello vip 4

Ora sappiamo chi ha firmato per il reality Grande Fratello vip 4, ovvero Pupo all’anagrafe Enzo Ghinazzi. Sappiamo che tra i concorrenti di sicuro ci sarà la showgirl ha Antonella Elia. Quest’ultima, anche nelle edizioni scorsa era stata molto corteggiata dagli autori ma che poi era stata costretta a rinviare per altri impegni.

Infatti, come ben sappiamo, Antonella negli anni scorsi ha partecipato a Pechino Express e a Tale e Quale Show. Ora però è giunto il momento di essere reclusa nella casa più spiata dagli italiani.

Perché il Grande Fratello vip 4 è stato rinviato?

Come ben sappiamo, il Grande Fratello vip 4 è stato rinviato in quanto in questo periodo in televisione ci sono molti talent e molte fiction. Per evitare che si accavallassero troppi impegni televisivi, si è deciso di dare importanza e lustro al programma di Alfonso Signorini a partire dal prossimo gennaio.

Insomma, i fan più accaniti dovranno aspettare ancora pochi mesi per vedere tutte le vicende del reality chiamato di sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here