Il reality più longevo della tv
Fra poche settimane, su canale 5, partirà il Grande Fratello Vip 4, con la nuova conduzione al maschile. Infatti, per la prima volta ritroveremo Alfonso Signorini nelle vesti da conduttore. Per il nuovo o la nuova opinionista, dovremmo attendere qualche giorno, anche se si iniziano a fare alcuni nomi. E’ giusto dire che, anche quest’anno, avremo l’opportunità di vedere tanti personaggi famosi varcare la porta rossa più famosa d’Italia. In primis, il primo nome ufficiale è quello di Antonella Elia. Quest’ultima dopo essere stata le regina dei reality di rai due, approderà per la prima volta in un programma, di egual genere, della Mediaset.
Come ben ricordiamo, Antonella ha partecipato a ben due edizioni dell’Isola dei Famosi. Una condotta da Simona Ventura in cui è memorabile la scena del litigio con Aida Yespica. Nella seconda partecipazione, il reality era condotto da Nicola Savino e l’inviata era Vladimir Luxuria. In quell’edizione, Antonella vinse il titolo. Come se non bastasse, la Elia ha sempre amato i reality estremi e di conseguenza partecipò a Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. In quella edizione, la Elia in coppia con Jill Cooper, si classificarono al secondo posto. Per un’Antonella che accetta ce n’è un altro che categoricamente rifiuta. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.
Clamoroso rifiuto
Il Grande Fratello Vip 4 sta per arrivare su Canale 5 ma c’è un clamoroso rifiuto da parte di un vip che ha categoricamente declinato tale possibile partecipazione. Stiamo parlando del Divino Otelma che, nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, venne scaraventato al terreno, in un gioco, da Francesca Cipriani. (Continua a leggere dopo il video)
Questa sarà una delle scene cult di tutti i reality che resterà nella storia. Come ben sappiamo, il Divino ha rifiutato sostenendo di non aver imbastito alcun tipo di trattativa con la produzione del programma della Endemol. Insomma, sarebbe stato un grande personaggio soprattutto immaginandolo in alcuni siparietti simpatici proprio con la vulcanica Antonella Elia.
Natale in Tv
Se arriva un clamoroso rifiuto al Grande Fratello Vip 4 è da parte del Divino Otelma che ha evidenziato come chi abbia pensato che potesse partecipare al reality di canale 5, abbia inventato tutto. (Continua a leggere dopo la foto)
E’ lecito dire che, il reality iniziando a novembre, darà l’opportunità ai concorrenti di trascorrere tutte le vacanze natalizie all’interno della casa più spiata d’Italia. Ovviamente sarà possibile solo per coloro che supereranno tutte le nomination.