Grande Fratello 4 Ottobre: il trash travolge la Cipriani

0
298

Lunedì 4 Ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata settimanale del Grande Fratello su Canale 5 in prima serata. Manuel e Lulu sono sempre più lontani, Soleil è sempre al centro delle liti nella Casa più spiata d’Italia. Poi è stata la volta del terremoto Francesca Cipriani che ha regalato vette di trash incredibili dopo che ha potuto vedere ma non abbracciare fuori dalla porta rossa il suo fidanzato.


Grande Fratello 1 Ottobre: il circo dei pianti


Grande Fratello 4 Ottobre: Soleil contro tutte

All’inizio della puntata ci intravedono ancora gli strascichi della puntata precedente che è stata un vero caos, soprattutto per Signorini che non è riuscito a contenere la situazione. Dopo la lite furiosa che c’è stata venerdì sera adesso è arrivato il momento della resa dei conti. Soleil viene sempre più isolata dagli altri che l’hanno accusata di essere razzista ma le altre donne gli dicono di essere solo una furba e che prima della puntata si comincia a isolare da sola, perché nessuno la isola. Soleil risponde che non è così e che quello che si vede sullo schermo è solo la realtà.

Grande Fratello 4 Ottobre: la lettera per Manuel

Si passa poi a Manuel e Lulu che attraversano un periodo di crisi visto che il ragazzo si è allontanato molto da Lulu. Alfonso Signorini ha deciso di parlare con il nuotatore per capire cosa sta accadendo. È stata mostrata una clip dove hanno riassunto come è stato questo suo primo mese nella casa. Il ragazzo si è lasciato andare ad un momento di sconforto a causa della sua nuova condizione, ma successivamente ha ricevuto una sorpresa che lo ha fatto sorridere: la sua ex fidanzata, gli ha scritto una dolcissima lettera in cui gli rinnova il suo affetto dicendogli che il loro legame non si spezzerà mai.

Il ciclone Francesca Cipriani

Eccoci arrivati al punto più alto di televisione per chi ama il trash e le urla a più non posso. Francesca Cipriani ha avuto modo di rincontrare il suo attuale fidanzato, che in questo mese gli è mancato da morire. La Cipriani per buoni venti minuti cercava inutilmente il suo uomo dietro alle pareti dei led. Poi è corsa in giardino ma lui non c’era. Pianti e urla si mischiavano fino a quando non lo ha visto fuori la port rossa ma non lo poteva toccare per via di due persone che la bloccavano. Francesca cercava di scansare gli uomini per arrivare a prendere la mano del suo bello ma ha dovuto calmarsi e rientrare in casa.

Grande Fratello 4 Ottobre: la storia triste di Ainett

Dopo questa sorpresa Alfonso ha mostrato il cominciato out che Giucas Casella ha fatto nella casa in un confessionale: lo showman ha infatti raccontato di essere stato con un uomo quando era molto giovane. Non è finita qua, infatti Davide si è lamentato con alcuni suoi compagni di essere stato definito comodino. C’è stato uno scontro in puntata tra Clarissa e Davide. Davide ha vinto il televoto: è lui il preferito del pubblico. Ha deciso di mandare Samy in nomination diretta. Dopo questo momento, Alfonso ha chiesto ad Ainett Stephens di raccontare la sua storia. “Mia madre e mia sorella sono scomparse 14 anni fa nel nulla”. Allora il conduttore: “Dunque potrebbero anche essere vive?”. “No, girano voci che sono state uccise e bruciate”, ha replicato Ainett. Tutto lo studio è rimasto senza parole.

La forza straordinaria di Ainette

Ainette continua dicendo: “Ero una ragazza piena di sogni e in Italia ho trovato il successo. Mia madre invece era una tosta ma allo stesso tempo molto dolce, premurosa. Cucinava, faceva dei piatti buonissimi, ballava musica reggae”. Stephens ha ricordato il giorno in cui mamma e sorella hanno telefonato a casa: “Ero già in Italia, era il 17 dicembre disse che sarebbe arrivata dopo pochi giorni e poi invece non le abbiamo più viste”. Infine ha concluso: “Mi sono rimboccata le maniche, non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti. Mi sono trovata a capo di tutta la mia famiglia e ho dovuto prendermi cura di loro. Poi sono riuscita a portarli qui in Italia grazie al mio lavoro. Vedendo la grave crisi umanitaria che il mio Paese sta vivendo, mi rendo conto che ho fatto la scelta migliore”.

Nomination

Amedeo ha nominato Giucas, Sophie ha nominato Amedeo, Giucas ha nominato Amedeo, Selassié hanno nominato Nicola, Jo ha nominato Amedeo, Gianmaria ha nominato Nico, Francesca ha nominato Miriana, Giucas è stato nominato da Miriana e infine Manila ha nominato Amedeo. Dopo il giro di nomination in confessionale, ecco chi sono i nominati. Finiscono al televoto di questa settimana che si chiuderà venerdì 8 ottobre: Nicola, Amedeo e Sami. Quindi ricordiamo che nessun concorrente è uscito.

Pagina Twitter Gf Vip 6: https://twitter.com/GrandeFratello?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti