Grande Fratello 15 Ottobre: Amedeo Goria lascia la casa

0
306

Venerdì 15 Ottobre 2021 è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 6 dove è stato eliminato Amedeo Goria. Sono successe molte cose e la lite tra Soleil e Sophie ha tenuto banco insieme all’indecisione di Gianmaria che è ritenuto da molti uno stratega. Manuel ha incontrato i nuotatori Rosolino e Magnini per una dolce sorpresa mentre Giucas ha saputo notizie sul “cappotto” della sua casa ma anche sul finto abusivismo della sua piscina rimanendo di stucco.


Grande Fratello 11 Ottobre: Manuel parla chiaro a Lulu


Grande Fratello 15 Ottobre: Manuel incontra i suoi amici

In casa arrivano Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini, i quali hanno entrambi creato una fiction ispirata alla storia dell’ex nuotatore insieme all’attore Raoul Bova anche lui appassionato e dal passato di nuotatore professionista. I due nuotatori parlano della fiction come un riscatto per chi ha subito una disabilità e che non si deve mai mollare nella vita. Una bel messaggio di conforto contro chi sta soffrendo. La volpe si presenta con una parrucca corta e castana dicendo di essere la sorella gemella di Adriana e le battute con la Bruganelli si sprecano, almeno non hanno litigato questa volta èd è già un passo in avanti.

Grande Fratello 15 Ottobre: Raffaella contro Soleil

Il bicchiere maledetto torna a far parlare gli inquilini della casa, quando Soleil correndo ha appoggiato il bicchiere sul tavolo ma lasciandolo andare leggermente prima che il bicchiere in questione si fermasse. Soleil e Raffaella Fico avevano già avuto una discussione in settimana per questo e in puntata le diverse opinioni sono sembrate ancor più chiare al pubblico. Raffaella ha detto: “Questi bicchieri sono molto fragili, se si fosse spaccato mi facevo male, nessuno la condanna. Io ho replicato il gesto. Nessuno ha il coraggio di prendere posizione quando si tratta di Soleil”. A quel punto arriva una bordata di Sonia Bruganelli che dice: “Per me Raffaella Fico è invisibile nella casa. C’è o non c’è è uguale”. Insomma una discussione sul nulla più cosmico.

Amedeo al centro della puntata

Invece ci sono state diverse sorprese per Amedeo Goria: il giornalista ha incontrato sua figlia Guenda e il suo fidanzato Mirko, tornando a parlare della situazione con Vera. Mirko ha chiesto ufficialmente la mano ad Amedeo perché vuole sposare sua figlia e l’uomo ha accettato quasi con le lacrime agli occhi. Vera è poi tornata a parlare con Amedeo che gli ha rinnovato il suo amore e gli ha promesso che questo matrimonio che la donna sogna dovrà arrivare con il tempo e spontaneamente.

Grande Fratello 15 Ottobre: il legame tra Nicola e Miriana

Poi si volta pagina e si parla del flirt fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan con quest’ultima che dichiara: “C’è un patto tra me e mio figlio perché abbiamo sofferto molto e quindi sarà lui che mi dirà che se lui piace o no. Ho fatto terapia per provare a riaprirmi e a non essere solo madre. Gli ho promesso che non vivrà più nessuno con noi finché non saremo convinti. Anzi mio figlio mi dice sempre che non esce perché non vuole che io stia sola”. Nicola dal canto suo risponde così: “Io provo dei sentimenti per lei, vorrei baciarla. provare questi sentimenti da lucido è più bello. Prima ero come anestetizzato”. Vedremo cosa accadrà in seguito, ma il feeling è piuttosto evidente.

Amedeo lascia definitivamente la casa

Si passa al “triangolo” Sophie-Gianmaria-Soleil, con Signorini che cerca di chiarire al pubblico come stanno davvero le cose. Le due litigano, si accusano dicendo entrambe di essere false e bugiarde mentre Gianmaria risponde vagamente. La storia non è ancora finita e saprà regalare colpi di scena. Arriva il momento della clip per Manuel Bortuzzo, che racconta a tutta l’Italia il suo sogno: partecipare alle Para-Olimpiadi. Nemmeno il tempo di emozionarsi che arriva l’eliminazione e le nomination: infatti in nomination per l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 troviamo ben quattro Vipponi (Sophie, Gianmaria, Soleil e Raffaella Fico). Eliminato invece Amedeo Goria che abbandona definitivamente la casa più spiata d’Italia. 

Pagina Twitter Gf Vip 6: https://twitter.com/GrandeFratello?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti