Graham Norton per l’Eurovision Song Contest

0
252
Graham Norton

Graham Norton commenterà in diretta l’Eurovision Song Contest 2021 per la BBC. Chelcee Grimes, Rylan Clark-Neal e Scott Mills saranno presenti da Londra e interverranno nel corso dell’evento.

Graham Norton: chi è?

Graham Norton è un conduttore televisivo e comico irlandese. È conosciuto soprattutto per il The Graham Norton Show, un talk show che va in onda sulla BBC One. Norton ospita il meglio dei talenti britannici e mondiali, coinvolgendoli in spigolose e divertenti chiacchierate. Il programma cominciava con un monologo di Norton, che non si risparmia di certo. Il suo umorismo pungente e ricercato era il perfetto preambolo per lo show vero e proprio. Alla fine della puntata, una band o un cantante si esibiva come accade in molti talk show d’oltreoceano. All’inizio gli ospiti erano due. Quando poi lo show passò dal canale BBC Two al canale BBC One, aumentarono di numero.

Graham Norton commenterà l’Eurovision Song Contest 2021

La BBC ha svelato il proprio inviato. La scelta di Graham Norton non sorprende. E mentre Norton sarà a Rotterdam per l’evento, l’attrice e cantante Amanda Holden fornirà i risultati del voto della giuria professionale britannica direttamente da Londra. A rappresentare il Regno Unito quest’anno c’è il cantautore James Newman, che porterà sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam il singolo “Embers”. Norton non sta più nella pelle. Il presentatore si dice felice ed entusiasta.

L’entusiasmo di Norton

 “Sono così entusiasta del ritorno dell’Eurovision, dopo che l’anno scorso abbiamo avuto è esattamente il tipo di gioia di cui il mondo ha bisogno”, ha dichiarato Graham Norton. “Il Regno Unito ha avuto un ottimo ingresso con James Newman e ‘Embers’ […]. Sarà senza dubbio la notte più bella dell’anno e non vedo l’ora”. La competizione comincerà il 18 maggio. Il 20 maggio si terrà la seconda carrellata di esibizioni ed il 22 maggio ci sarà la finale.

Commenti