Gossip, Giulia De Lellis e il suo libro sul tradimento

0
768

Giulia e il suo libro

Giulia De Lellis è nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel ruolo di corteggiatrice riuscì a conquistare il cuore del tronista Andrea Damante, con il quale è stata fidanzata per ben 2 anni. I due stavano progettando un futuro insieme, ma all’improvviso hanno preso strade diverse. La notizia ha spiazzato i fan che hanno chiesto più volte di avere delle spiegazioni sulla rottura. Entrambi hanno sempre optato per il silenzio, fino a quando Giulia ha deciso di dire la causa del loro addio. Ha confessato di essere stata tradita. Nonostante oggi sia felicemente innamorata di un altro, ha voluto scrivere un libro per raccontare ciò che ha provato quando ha fatto l’amara scoperta.

‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!’

Giulia e il suo libro stanno spopolando sui social. A prescindere dalla pubblicazione, che avverrà il 17 settembre, è stata sempre al centro del gossip italiano. Dopo la sua esperienza a UeD, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Non solo è diventata una web influencer, raggiungendo circa 4 milioni di follower, ma è stata anche al timone della conduzione di alcuni programmi televisivi. Per pochi mesi è stata legata a Irama, vincitore di Amici 2018, il quale sembra che l’abbia lasciata per la modella Victoria Stella Doritou. Subito dopo ha dato una possibilità ad Andrea, però le cose non sono andate bene. Attualmente lui fa coppia con Sara Croce mentre lei con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Nella sua autobiografia si focalizza sul tema del tradimento. Molti sostengono che faccia riferimento all’ex tronista, ma potrebbe alludere anche al cantante del talent show.

‘Stanno bene insieme, sono alti un metro e una banana’

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati intervistati nello studio di Verissimo. Quando le è stato chiesto cosa ne pensasse della relazione dell’ex cognato, ha ironizzato sull’altezza dei due. A quel punto il ragazzo le ha consigliato di moderare i toni, dal momento che Giulia è un personaggio molto amato dagli italiani. La bella argentina ha detto che è libera di dire ciò che pensa perché tutti lo fanno senza problemi. La diretta interessata ha commentato la critica con una Instagram Stories, sostenendo che in fin dei conti ha ragione. Non ha complessi sulla sua statura, in quanto ammette con il sorriso di aver bisogno dei tacchi.

Commenti