Gossip girl: torna ufficialmente una delle serie più amate

0
461

Dopo aver sentito alcune voci, è adesso ufficiale: ci sarà uno spin-off su Gossip Girl! La serie sarà prodotta per la nuova piattaforma streaming HBO Max e vedrà nuovi personaggi e novità al passo con i nostri tempi.

Risultati immagini per gossip girl
Locandina con i personaggi di Gossip Girl

La serie originale, basata sui libri di Cecily von Ziegesar, è stata messa in onda nel 2007 ed ha avuto successo mondiale. Ha portato alla fama mondiale i suoi protagonisti: Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Ed Westwick, Chace Crawford, e Taylor Momsen (vedi foto).

La notizia è ufficiale: sarà trasmessa sulla nuova piattaforma streaming HBO Max, pronta a far concorrenza a Netflix per la wualità dei contenuti. I produttori dello show originale (Joshua Safran, Josh Schwartz, e Stephanie Savage) sono pronti a lavorare anche a questo atteso reboot.

La Trama La serie sarà ambientata otto anni dopo l’originale, che si è conclusa nel 2012. I protagonisti saranno sempre ragazzi dell’elitè di Manhattan che vivranno fra lusso, problemi, disordini e segreti. Ma cambierà il protagonista principale: pare infatti che la sola fonte sulle vite scandalose dell’elitè di Manhattan si trasferisce nei social media, adattandosi ai nostri tecnologici tempi moderni. Sarà un’Instagram story, stavolta, a spifferare a milioni di utenti newyorkesi segreti e scandali scottanti? Sarà un tweet a rovinare la reputazione di qualche ragazzino/a incauto/a?

WarnerMedia ci ha fornito altre informazioni :”Otto anni dopo che il sito originale si era oscurato,una nuova generazione di adolescenti della scuola privata di New York è stata sottoposta alla sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie di prestigio parlerà di quanto i social media e il paesaggio di New York siano cambiati negli anni successivi”

Pare che si parlerà di argomenti attuali e discussi: l’influenza dei social media, e dei suoi ”danni”. Specialmente in un mondo basata sull’apparire , come quello della scuola privata di New York. Abbiamo già assaporato un assaggio di come il digitale fosse ”pericoloso” nella serie originale, e sembra che abbia anticipato i mezzi e la situazione che, dopo otto anni, caratterizza la nostra società.

Risultati immagini per gossip girl
Gossip Girl
Commenti