Goodnight Mommy: Naomi Watts protagonista nel remake

0
137
Goodnight Mommy

La star di Hollywood Naomi Watts sarà protagonista del remake del thriller psicologico austriaco Goodnight Mommy per Amazon Studios. Il remake in lingua inglese sarà diretto dal regista di Take Me To The River Matt Sobel, come da Variety.

Da chi è diretto Goodnight Mommy

Il remake in lingua inglese sarà diretto dal regista di Take Me To The River Matt Sobel, come da Variety. Kyle Warren ha scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da David Kaplan, Joshua Astrachan, Valery Guibal e Nicolas Brigaud-Robert.

La trama

Goodnight Mommy segue la storia di due fratelli gemelli che un giorno si ritrovano davanti alla loro mamma, rientrata a casa dopo un intervento di chirurgia plastica, con il volto ricoperto di bende. L’atteggiamento della donna, tuttavia, diventa sempre più insolito e instabile, cosa che spinge i gemelli a credere che sia un’imbrogliona. Il loro sospetto genera un flusso di fraintendimenti e discussioni che avranno poi conseguenze struggenti e irreparabili.

Matt Sobel

“I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico a entrare nel viaggio del loro protagonista. Nella nostra rivisitazione di Goodnight Mommy, la paura dell’abbandono – e la terribile consapevolezza che chi ci è vicino potrebbe non essere quello che sembra – crea un incubo coinvolgente , con sensazioni viscerali in primo piano e al centro. Non vedo l’ora di creare questa storia mozzafiato con Amazon e l’impareggiabile Naomi Watts”, afferma Sobel in una dichiarazione ripresa da Variety

Commenti