Golden Globes: perché Jason Momoa era in canottiera?

0
3810
Golden Globes: perché Jason Momoa era in canottiera?

Jason Momoa spiega perché si è tolto la giacca e è rimasto senza maniche durante i Golden Globes: “Ho dovuto prendermi cura di mia moglie”.

Golden Globes: Jason Momoa in canottiera

L’attore Jason Momoa ha affermato che la sua esibizione senza maniche alla 77a edizione dei Golden Globe Awards domenica è stata un atto cavalleresco nei confronti di sua moglie, Lisa Bonet. “Ho dovuto prendermi cura di mia moglie”, ha detto l’attore di Aquaman, 40 anni, lunedì ai fotografi all’aeroporto di Los Angeles mentre usciva dalla città.

Il nativo di Honolulu, nelle Hawaii, ha detto riguardo la stanza piena di celebrità al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California, domenica: “Faceva freddo lì dentro”. Momoa ha dato la giacca a sua moglie appena prima della vittoria di Brian Cox, la star di Succession. È stato visto dalla telecamera mentre Cox è salito sul podio per accettare gli onori del miglior attore in una serie drammatica, ispirando una reazione positiva sui social media.

Le critiche ai supereroi

All’attore è stato anche chiesto se si è offeso per la battuta di Ricky Gervais sui film di supereroi. Secondo lui gli attori vengono pagati per “andare in palestra due volte al giorno e prendere steroidi”. Momoa, che per la prima volta ha interpretato Aquaman nel Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e di nuovo nella Justice League del 2017, ha risposto, “Oh, non lo so”.

All’aeroporto, Momoa indossava occhiali da sole con una maglietta rosa, pantaloni marroni e scarpe marroni.  L’attore sembrava essere di buon umore.

Su Instagram

Lunedì Momoa è tornato sul suo Instagram ripubblicando nelle storie un’immagine del suo volto condiviso da Cartier la sera prima. La notte dei Golden Globes è stata per lui un’esperienza positiva. ‘Sembravo Julia Roberts in Pretty Woman la scorsa notte’, ha pubblicato l’attore nella sua storia di Instagram.

Ha aggiunto una foto in cui indossava una spilla d’argento e una collana con ciondolo di smeraldi. Ha continuato dicendo “Mahalo Cartier”, usando un tradizionale saluto dalle native Hawaii. Scherzando, ha affermato che avrebbe restituito i pezzi, in quanto erano in prestito dalla famosa azienda di gioielli per il prestigioso evento di premi a Beverly Hills, in California. 

Altre celebrità che hanno ricevuto regali temporanei dalla gioielleria includono Rami Malek e Annabelle Wallis. 

Momoa aveva precedentemente parlato della serata sul suo account Instagram prima dell’evento, mostrandosi pronto e osservando che si trattava dei suoi “primi Golden Globe”.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here