Golden Globes 2021. Tina Fey ed Amy Poehler torneranno a condurre la cerimonia dei Golden Globe nel 2021, dopo aver precedentemente svolto la stessa funzione tra il 2013 e il 2015. Ad annunciarlo è stata la stessa Poehler, durante un’apparizione a sorpresa a un evento della Television Critics Association.
La serata dei Golden Globes 2021 in Tv, quando?
Non è ancora stata fissata la data di messa in onda della trasmissione, ma si presume che sia agli inizi di gennaio come da consuetudine. Come riportato dall‘Hollywood Reporter, la tempistica dell’annuncio è importante in un momento di crisi per la stagione dei premi, dato che per il secondo anno consecutivo.”
Le conduttrici
La Nbc è stata a lungo la casa di due delle persone più divertenti del pianeta – Tina Fey ed Amy Poehler – e non vedevamo l’ora di annunciare che saranno le presentatrici della prossima edizione dei Golden Globes 2021″, ha affermato Paul Telegdy, presidente della NBC Entertainment. Loro hanno condotto la serata dei Golden Globe in tre occasioni, nel 2013, 2014 e 2015. Le due autrici, attrici si sono conosciute a Chicago. Hanno successivamente lavorato insieme per diversi anni all’interno del Saturday Night Live in particolare come duo nel contesto del TG satirico Weekend Update, e nel 2015 hanno condotto insieme l’episodio natalizio dello storico varietà americano. Sono legate alla NBC, il canale che trasmette la cerimonia dei Golden Globe dal 1958 (con una breve interruzione tra il 1968 e il 1974).
Rinviati i Golden Globe, ecco le nuove date