GOLD RISING: L’accademy e 25 patner del settore in aiuto dei giovani

0
231
L'accademy:
Academy Awards

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciencesha annunciatogli impegni di 25 aziende partner nel quinto anno del suo programma Academy Gold Rising.

Gold Rising di cosa si tratta?

Gold Rising, precedentemente chiamato Academy Gold, è un programma di mentoring e miglioramento del tirocinio nel settore dell’intrattenimento per studenti e giovani professionisti provenienti da comunità sottorappresentate. Inoltre, il programma estivo sarà virtuale per la seconda volta, consentendo ai tirocinanti di partecipare da qualsiasi parte del mondo.

Chi sono i patner del progetto?

Oltre all’Academy, i partner partecipanti includono AMC Networks, Annapurna Pictures, The Black List, BRON Studios, Circle of Confusion, inoltre, Creative Artists Agency (CAA), DTS (parte di Xperi Corporation), The Walt Disney Company, Dolby Laboratories, Evolve Entertainment Fund (Ufficio del sindaco), Formosa Group LLC, FotoKem.

E ancora

Fremantle, Illumination Entertainment, Monkeypaw Productions, Moving Picture Institute, NBCUniversal Filmed Entertainment Group, Paradigm Talent Agency, inoltre, Paramount Pictures, Partecipante, Shout! Factory, Streamland Media, United Talent Agency (UTA) e WarnerMedia.

Gold rising: Wynn P. Thomas

“Negli ultimi cinque anni, il programma Gold Rising si è costantemente evoluto e cresciuto, introducendo centinaia di ex studenti all’inizio della loro carriera. Siamo eternamente grati ai nostri incredibili partner che aiutano ad aprire le porte a un campo più inclusivo e ad avvicinare i sogni alla realtà per questo talentuoso gruppo di giovani”, ha affermato Wynn P. Thomas, governatore dell’Accademia e presidente del Comitato per l’istruzione e la divulgazione. “Insieme ai miei colleghi membri dell’Accademia, non vedo l’ora di incontrare e fare da mentore a questa nuova classe mentre iniziano i loro viaggi”.

Christine Simmons

“Durante un periodo con così tante sfide senza precedenti per artisti, registi e giovani professionisti che cercano di esplorare il loro futuro, il programma Gold Rising continuerà a offrire ai partecipanti esperienze significative, pertinenti e pratiche per aiutarli a trovare la loro strada nel nostro settore”, ha affermato Christine Simmons, COO dell’Accademia.

Commenti