GODZILLA VS. KONG: il trailer ufficiale italiano

0
483
Godzilla Vs Kong
Godzilla Vs Kong

Due leggende che si scontrano. e uno stuolo di fan che non vede l’ora di poter vedere Godzilla vs Kong. Diretto da Adam Wingard, il film è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Shun Oguri. Si tratta del Sequel dei film Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017).

Da chi è composto il team creativo Godzilla Vs. Kong?

Il team creativo del regista, che ha lavorato dietro le quinte, comprende il direttore della fotografia Ben Seresin (“La mummia”, “World War Z”), gli scenografi Owen Paterson (“Jumanji: Benvenuti nella giungla”, “Godzilla”) e Thomas S. Hammock (“Blair Witch”), il montatore Josh Schaeffer (“Godzilla II: King of the Monsters”), la costumista Ann Foley (“Skyscraper”) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (l’imminente “Zack Snyder’s Justice League”).

Il trailer di Godzilla Vs. Kong

Warner Bros. ha distribuito il trailer ufficiale in italiano di Godzilla vs Kong, Il film dovrebbe arrivare nei cinema a partire dal 26 marzo 2021 e su HBO Max negli Stati Uniti.

Sinossi ufficiale

“Le leggende entrano in lotta di collisione in Godzilla vs. Kong con questi due avversari mitologici che si scontrano in una storica battaglia spettacolare, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un viaggio per trovare la sua vera casa,

La piccola orfana

Con loro c’è Jia, una piccola orfana con cui ha formato un legame unico e potente. Inaspettatamente si ritrovano sul cammino di un Godzilla furioso, che semina distruzione in tutto il mondo. Lo scontro epico tra i due titani, scatenato da forze ignote, è solo l’inizio di un mistero che giace nel profondo del cuore della Terra”. Guarda il trailer


Godzilla vs Kong: ecco il nuovo poster ufficiale


Commenti