-Godzilla-Vs.Kong: il film in arrivo sul digitale Italiano

0
579

Oggi 6 Maggio 2021 sbarca in Italia il film Monsterverse più atteso del 2021: -Godzilla-Vs.Kong in digitale e in particolare nelle principali piattaforme di streaming. La battaglia dei due Titani finalmente diventa disponibile per i fan Italiani che hanno dovuto aspettare più del dovuto per assistere alla battaglia finale tra Godzilla e Kong che sarà spietata e senza esclusione di colpi micidiali.


Godzilla Vs. Kong: la Recensione, Trama e Cast


-Godzilla-Vs.Kong: il film sarà trasmesso in Italia in digitale?

Arriva anche in Italia in streaming il film -Godzilla-Vs.Kong con Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brown in cui i due mitici titani si affrontano in una spettacolare lotta senza precedenti con il destino del mondo in bilico. Godzilla vs. Kong è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity a partire da oggi 6 maggio 2021.

Trama

La trama ci racconta di un viaggio che Kong e i suoi protettori intraprendono per cercare la sua “vera casa” visto che si trova in una bolla artificiale che rievoca il suo habitat. Una bambina di nome Jia che è rimasta orfana stringe un legame forte ed unico con Kong e i due parlano e si scambiano informazioni attraverso il linguaggio dei segni. Godzilla senza motivo apparente comincia ad attaccare il Mondo devastando qualsiasi cosa gli si para davanti. Quindi Kong si troverà inaspettatamente sul cammino di un Godzilla scatenato e furioso come non mai e la battaglia sarà epico e dai risvolti impensabili. Lo scontro tra i due titani istigato da forze invisibili è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

-Godzilla-Vs.Kong: cast

Il film -Godzilla-Vs.Kong è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Christine, La genesi di Wonder Woman), Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri (Weathering with You – La ragazza del tempo), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), con Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male, The Hateful Eight). 

Pagina Twitter Warner: https://twitter.com/wbpictures

Commenti