Godzilla vs Kong: ecco il nuovo poster ufficiale

0
354
Godzilla vs Kong
Godzilla vs Kong

Il 26 marzo arriverà nei cinema e in contemporanea in streaming su HBO Max il monster movie Godzilla vs Kong. In attesa di poter vedere l’epico scontro Legendary Pictures ha diffuso un nuovo poster.

Di cosa parlerà Godzilla vs Kong?

Il film diretto da Adam Windgard vedrà lo scontro tra due dei mostri più celebri e influenti dell’intera storia del cinema. Attendiamo il prossimo 24 gennaio 2021, giorno in cui sarà rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola.

L’uscita

L’uscita di Godzilla vs Kong nelle sale cinematografiche era originariamente prevista nel 2020, ma a causa delle restrizioni per la pandemiae e di conseguenza alla chiusura dei cinema, Legendary ha deciso di rimandare ufficialmente l’uscita film, Godzilla vs Kong dovrebbe quindi arrivare il sala il 26 marzo.

Il cast

Il cast comprende: Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Denninson, Kyle Chandler e Damian Bichir.

Sinossi di Godzilla vs Kong

In un nuovo mondo in cui uomini e mostri convivono tra loro, la Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Le fazioni rivali che vogliono manipolare i giganti per dare il via a una guerra iniziano a cospirare tra loro, minacciando di spazzare via la vita sul pianeta.

Il re dei mostri

Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong. Quando il gigantesco Kong incontra l’inarrestabile Godzilla, il mondo resta a guardare per vedere chi dei due diventerà il Re dei Mostri.


Godzilla vs. Kong anticipata la data di uscita


Commenti