Godzilla vs. Kong anticipata la data di uscita

0
884
Warner Bros
Warner Bros

Dopo che Warner Bros. e Legendary Entertainment hanno raggiunto un accordo per mantenere Godzilla vs Kong come versione teatrale, ora hanno spostato la data di uscita! Godzilla vs Kong uscirà prima del previsto, non più il 21 maggio, ma il 26 marzo, dove non avrà concorrenza.

Da chi sarà composto il cast di Godzilla vs Kong?

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Christine, Professor Marston and the Wonder Women), Brian Tyree Henry (Atlanta, Widows), Shun Oguri (Gintama ), Eiza González (Baby Driver), Jessica Henwick (Iron Fist) e Julian Dennison (Deadpool 2). Nel film attesissimo anche Kyle Chandler (Il lupo di Wall Street, Manchester by the Sea) e Demián Bichir (The Nun, The Hateful Eight). (Godzilla vs Kong)

Produzione

Il quarto episodio della Warner Bros. Pictures e Legendary’s Monsterverse è diretto da Adam Wingard da una sceneggiatura scritta dal candidato all’Oscar Terry Rossio (Pirati dei Caraibi, Deja Vu, Shrek). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi. Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono co-produttori.

Uscita ibrida

Il film, seguirà quello che ormai sembra un trend che ci accompagnerà per un po’ dell’uscita ibrida nei cinema e in contemporanea sui canali streaming.


La Warner bross: 2021 i film usciranno in ibrido


Commenti