Godzilla schiaffeggia King Kong. Da sempre abbiamo assistito a King Kong che prendeva a pugni Godzilla in faccia, in un fantastico trailer del film in arrivo.
nei nuovi filmati si vede Godzilla che schiaffeggia King Kong?
Sono arrivati nuovi filmati, che dimostrano che Godzilla è arrabbiato da morire e non ce la farà più – in effetti, sta dando tutto quello che ottiene e schiaffeggia King Kong in faccia. Questa scena è tratta dal trailer giapponese di Godzilla Vs Kong ed è un altro brillante sguardo al film, che è stato diretto da Adam Wingard, che riporta molti membri del cast dei film precedenti Godzilla e Godzilla: King of The Monsters.
Altre scene
Altri momenti salienti includono Kong e Godzilla che combattono in quella che sembra una Hong Kong illuminata al neon e Kyle Chandler che è molto Kyle Chandler su tutto, così come Millie Bobby Brown che fissa la telecamera spaventata e Alexander Skarsgård che sembra tutto contuso e picchiato.
La dichiarazione
“Kong ei suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame unico e potente. Ma si trovano inaspettatamente sul percorso di un Godzilla infuriato”, dice il blurb.
Uscita
Il film uscirà il 31 marzo, debuttando su HBO Max e in tutti i cinema che saranno aperti da allora. Il film fa parte di una serie di film ambientati per HBO Max, incluso il tanto discusso Justice League di Zack Snyder. Guarda il trailer
Godzilla vs Kong: ecco il nuovo poster ufficiale