Gli ospiti della prima puntata del nuovo programma di Serena Rossi, saranno Luca Argentero e Carlo Conti. Il programma farà compagnia ai telespettatori per cinque serate in prima visione su Rai1.
Chi saranno gli ospiti di Serena Rossi?
Si tratta di un programma assolutamente innovativo. Esso, infatti, è ripreso dall’omonimo programma francese. A guidare il tutto, ci sarà la talentuosa Serena Rossi che, ha dato prova delle grande capacità molteplici della propria persona che avrà degli ospiti in studio. Andrà in onda da venerdì 12 marzo e sarà sul palinsesto per ben cinque settimane. Non ci stupisce affatto che Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, abbia scelto la showgirl per affrontare un progetto innovativo. La Rossi ha dato prova molte volte di non essere solo un’attrice. È estremamente versatile: sa cantare sa dialogare ed è un portento d’energia, che mostrerà in relazione agli ospiti che avrà in trasmissione. Sempre secondo il direttore, la ragazza, è una persona autentica e, il talento va assolutamente premiato quando sa essere così vario. In aggiunta a questo, bisogna ricordare che si tratta di uno dei volti più amati dagli italiani.
La canzone segreta: Serena Rossi farà la conduttrice
I 7 personaggi del nuovo programma di Serena Rossi
i nomi dei sette ospiti che intratterranno assieme alla Rossi il pubblico a casa, sono stati resi noti. Si tratta, infatti, di : Luca Argentero, Veronica Pivetti, Cesare Bocci, Virginia Raffaele, Franca Leosini, Carlo Conti e Marco Tardelli. È un programma di fato, che metterà sicuramente allegria in questo momento pandemico. Il format è relativamente semplice e, come abbiamo detto in precedenza, si rifa a quello francese della “Chanson Secrète.” Gli ospiti si daranno il cambio su di una poltrona e, ascolteranno la loro canzone del cuore. Una volta fatto ciò, il personaggio, si lascerà coinvolgere dalle emozioni, raccontando aneddoti interessanti che, non sono mai stati raccontati in precedenza. Non sappiamo ancora nulla in merito a ciò che farà Serena Rossi, sebbene sarebbe gradito ascoltare la sua meravigliosa voce.