Gli Animali Notturni: esce il singolo “Con te”

0
305
Gli Animali Notturni

“Con te” (Automatic Records), il nuovo singolo della band gardesana “Gli Animali Notturni”, è da oggi in radio, sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores.

Chi sono “Gli Animali Notturni”?

La band “Gli Animali Notturni” è composta da Matthew Zak (voce, chitarra), Giovanni Boscaini (basso), Simone Simbeni “Jimbo” (chitarra), Andrea Della Valle (batteria) e Nicola Mansueto (chitarra). Nel 2018 pubblicano il loro primo LP dal titolo “Vivere d’istanti”. Sempre attivi nel panorama live nazionale, possono vantare la partecipazione al Deejay On Stage e numerose esibizioni sui palchi dei club più prestigiosi della penisola. A giugno 2021 pubblicano un nuovo lavoro, un EP composto da cinque tracce. Il 6 maggio 2022 la band rilascia il singolo “Con te”, brano che anticipa il secondo LP, la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2023.

Gli Animali Notturni: “Con te”

Il brano, caratterizzato da sonorità pop rock, racconta una notte di perdizione tra quel che era e quel che è ora. Nei suoi 3 minuti e 13 secondi, il testo descrive le sensazioni e i pensieri della fine di una storia. Il brano esplode nel 4/4 del ritornello: malinconico, riflessivo ma allo stesso tempo fatto di voglia di riscatto. “Con Te” rappresenta la rinascita dell’Io e la voglia di credere sempre e comunque alla ragione del cuore. Con questo nuovo brano Gli Animali Notturni si riprendono la scena.

Una rinascita dell’IO

“Con la pubblicazione del nuovo singolo, torniamo con entusiasmo sulle scene”, dichiarano Gli Animali Notturni. “Veniamo da anni nei quali ci sono state continue fermate e ripartenze, ma ciò nonostante non abbiamo mai smesso di cercare una crescita come gruppo e la ricerca del nostro sound. Questo brano è un augurio ad andare avanti nella vita e rappresenta la rinascita dell’IO e la voglia di credere sempre e comunque alla ragione del cuore”.

Commenti