Gli Anelli del Potere: arriverà su Prime Video

0
735
Il Signore Degli Anelli Le Due Torri locandina

Gli Anelli del potere arriverà il 2 settembre 2022, dopo tantissima attesa, è stato finalmente rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie fantasy targata Amazon ispirata al mondo di JRR Tolkien.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Uscirà sul servizio streaming Prime Video il prossimo 2 settembre. Il video è stato mostrato al pubblico durante il Super Bowl. Immediatamente fomentato i fan della saga, ben felici di potersi riemergere nelle atmosfere magiche della Terra di Mezzo. Alla pubblicazione delle prime immagini ufficiali non sono però mancate delle feroci critiche al vetriolo. Rivolte specialmente alla presenza di nuovi personaggi creati ad hoc per la serie. Come l’elfo silvano Arondir (interpretato da Ismael Cruz Córdova, il primo attore nero a dare vita a un elfo in un progetto legato a Tolkien). E la principessa nana Disa (interpretata da Sophia Nomvete, prima donna nera a dare vita a un nano in un progetto legato a Tolkien). Il risultato finale riuscirà a placare gli animi? A giudicare da questo primo assaggio, le aspettative non verranno deluse!

La serie Amazon è stata creata da Patrick McKay e JD Payne

Ricordiamo che questa è la serie TV più costosa mai realizzata, con un cast stellare e internazionale composto da: Robert Aramayo (Game of Thrones), Joseph Mawle (Game of Thrones), Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), Morfydd Clark (His Dark Materials), Ema Horvath (Don’t Look Deeper), Benjamin Walker (Jessica Jones), Charles Edwards (The Crown), Will Fletcher (The Girl Who Fell), Amelie Child-Villiers (The Machine) e Beau Cassidy.

Gli attori che compongono il cast della serie Gli Anelli del potere

Comprende anche: Nazanin Boniadi, Owain Arthur, Tom Budge, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham e Sara Zwangobani.

Amazon rivela il cast de Il Signore Degli Anelli

Gli Anelli del Potere su Amazon

Porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien. Porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri. Regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili. È uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo da un momento di relativa pace

La serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi. Mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Commenti