Girls’ Frontline arriva nel 2022 con un nuovo trailer e un poster

0
159

Sviluppato dal MICA Team, il gioco Girls’ Frontline ha costantemente preso il controllo dei dispositivi mobili sin dal suo debutto nel 2016 e si è espanso in tutto il mondo un paio di anni dopo. Ora il franchise si sta preparando per espandersi in un modo completamente nuovo con il debutto del proprio adattamento anime. Originariamente programmato per l’uscita quest’anno prima di essere posticipato, ora il debutto dell’anime di Girls’ Frontline si sta preparando per la sua uscita il prossimo anno.

Il trailer di Girls’ Frontline

Il sito web ufficiale dell’anime Girls’ Frontline ha rivelato che la serie farà il suo debutto a gennaio del prossimo anno come parte del programma anime Winter 2022. Sebbene non sia ancora stata fissata una data, abbiamo dato il nostro sguardo migliore all’anime con non solo un nuovo trailer per la serie, ma anche un nuovo poster. In concomitanza con questo è stata anche la rivelazione di alcune nuove informazioni per i suoi temi di apertura e chiusura, cast aggiuntivo e altro ancora. Potete dare un’occhiata al trailer e al poster qui sotto:

Il cast e lo staff

Girls’ Frontline sarà diretto da Shigeru Ueda per Warner Bros. Japan, Sunborn Network Technology e Mica Team, e sarà animato da Asahi Productions. Masaki Yamada è il character designer mentre Hideyuki Kurata di Made in Abyss sta scrivendo le sceneggiature. Il cast della serie include artisti del calibro di Haruka Tomatsu come M4A1M, Nozomi Yamane come M16A1, Emiri Kato come ST AR-15, Yukari Tamura come M4 SOPMOD II:, Mikako Komatsu come Gentiane, Nao Toyama come Kalina, Hitomi Nabatame come Agente, Kaya Okuno come Spaventapasseri, Shizuka Itou come Boia e Akio Ohtsuka come Kryuger.

La colonna sonora e la trama

In uscita a gennaio 2022, Girls’ Frontline conterrà la sigla di apertura “BAD CANDY” eseguita da yukaDD e la sigla finale, “HORIZON” eseguita da TEAM SHACHI. Per quanto riguarda il gioco originale, la storia è descritta così: “L’anno è il 2060. La guerra ha fatto precipitare il mondo nel caos e nell’oscurità e la responsabilità di ripristinare l’ordine ricade su quelli di noi che sono sopravvissuti. Ora è il momento di rivisitare il tuo passato. Usa il tuo dono nelle tattiche e comanda le tue T-Dolls nella lotta per svelare la cospirazione di vasta portata che permea il mondo. Per il bene dell’umanità e del nostro futuro, unisciti a noi…a GRIFFIN & KRYUGER Private Appaltatore militare”.

Commenti