Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? La verità

0
366

Ritorno di fiamma

Uno dei protagonisti più amati di sempre di Uomini e Donne è sicuramente Giorgio Manetti. Il bel toscano, dopo essere stato per alcuni anni il volto storico del parterre maschile del trono over, ha lasciato la trasmissione. Infatti, l’uomo avrebbe trovato l’amore al di fuori dello studio di Canale 5 ma qualcosa deve essere andato storto. Infatti, secondo il sito notizie.it, Il gabbiano sarebbe tornato single e sono in molti convinti del fatto che Giorgio potrà ritornare a Uomini e Donne.

Un ritorno da parte del bell’attore, creerebbe delle dinamiche non indifferenti. Infatti, il caro Giorgio è diventato famoso anche grazie alla sua storia tormentata con Gemma Galgani. Quest’ultima, solo dopo tanti mesi è riuscita a trovare in altri uomini dapprima in Marco e poi Rocco Fredella una ventata di gioia. Ma qualora tornasse veramente Giorgio a Uomini e Donne, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due? Ai posteri l’ardua sentenza.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Se Giorgio Manetti torna davvero a Uomini e donne, lo scopriremo solo nei prossimi giorni. Il cavaliere del trono over di qualche anno fa, secondo indiscrezioni, sarebbe tornato single. Quindi, il suo cuore libero da altri amori, potrebbe essere ben esposto alla conoscenza di nuove donne.

Sicuramente, qualora dovesse raggiungere lo studio, Gianni Sperti lo metterebbe sotto torchio per scoprire cosa c’è stato davvero fra lui e Anna. La Tedesco, qualche giorno fa aveva nettamente messo una pietra sopra e confermato che con Giorgio c’è solo una grande amicizia.

Gemma e la mela incantata

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, assisteremo ad una reazione di Gemma Galgani. ma, nella puntata di martedì 15 ottobre, si è resa protagonista del famoso ballo del film Il tempo delle mele con il suo corteggiatore Jean Pierre.

In questo frangente, hanno dovuto ballare con al centro una mela da mordere. Questo gioco ha fatto sì che i due potessero restare molto vicini. Sarà nato il nuovo amore? Chi vivrà vedrà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here