Gigi Finizio: “Io non mi arrendo” è il nuovo singolo

0
327
©_ANGELO_TRANI

E’ uscito venerdì 15 novembre in rotazione radiofonica, digital store e piattaforme streaming “Io non mi arrendo” il nuovo ed emozionante singolo di Gigi Finizio che anticipa la pubblicazione del nuovo lavoro discografico “Io torno (parte 2)” in arrivo nelle prossime settimane.

Con queste parole l’artista parla del suo nuovo brano:‘Io non mi arrendo’ è un brano a cui tengo moltissimo perché rappresenta un messaggio fondamentale per la vita di ognuno di noi e non a caso è stato scelto come singolo che anticipa il nuovo album ‘Io Torno (parte2)’. Innanzitutto, invito tutti coloro che si amano a non arrendersi mai davanti alle difficoltà che la vita inevitabilmente ci fa incontrare. In più questo brano trasmette il mio stato d’animo attuale: fiero, guerriero e con la voglia, ancora oggi dopo 40 anni di carriera, di voler non arrendermi mai e varcare ancora la soglia dei cuori del pubblico che mi ascolta e che non smetterò mai di ringraziare”.

Il prossimo 6 giugno 2020 Gigi Finizio omaggerà la sua città Napoli in un concerto evento allo Stadio San Paolo che sarà caratterizzato da una produzione ricca ma concentrata sul riarrangiamento di tutti i suoi più grandi successi anche quelli appartenenti al passato e agli albori della sua carriera.

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate. Prima del concerto in programma allo Stadio San Paolo di Napoli, Gigi Finizio sarà impegnato in un tour teatrale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here