Giaele Gf Vip: la donna insulta Pamela Prati

0
1450

Il cast dei concorrenti del Gf Vip 7 a parte pochi elementi sono stati disastrosi, e Giaele De Donà non fa eccezione. La ragazza parlando con Antonella e Edoardo ha parlato duramente di Pamela Prati usando una parola oscena. Insomma non si placa la tensione su un edizione che è stata segnata in negativo dal caso Marco Bellavia che ha scosso le coscienze visto la totale cattiveria di alcuni Vipponi che meriterebbero di uscire.


Gf caso Bellavia: le parole shock di Cristina


Giaele Gf Vip: che cosa ha detto a Pamela?

Giaele De Don, per sua ammissione, ama il lusso. È sempre pronta a stare al centro della scena. Il 3 Ottobre però dopo la diretta è accaduto un evento che potrebbe costarle ben più di un rimprovero. Le telecamere del Grande Fratello Vip 7 hanno ripreso una vivace conversazione in giardino. La modella, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno deciso di affrontare un argomento che sta a cuore a tutti: il cibo. A parer loro Pamela Prati è solita rubare gli alimenti dalla dispensa per poi nasconderli. La ex protagonista di Ti Spedisco in Convento durante la discussione ha pronunciato una frase controversa: “Ma è down”. I suoi interlocutori hanno continuano a chiacchierare come niente fosse, ignorando le presunte parole.

Le risposte dei social

Sul web sono sorti molti dubbi riguardo alla discussione tra Giaele, Antonella ed Edoardo. Alcuni utenti infatti, sono convinti che la moglie dell’imprenditore Americano abbia davvero pronunciato quelle parole. Altri al contrario pensano che la sua frase sia stata fraintesa a causa dell’audio poco chiaro e che in realtà, abbia detto: “Ma dai”. È probabile che nella puntata di domani sera in onda su Canale 5, in prima serata Alfonso Signorini provi a fare chiarezza sulla situazione. Inoltre la maggior parte degli spettatori si aspetta anche che vengano squalificati i vipponi protagonisti dell’abbandono di Marco Bellavia.

Pagina Twitter Grande Fratello: https://twitter.com/GrandeFratello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here