Ghali nuovo album in arrivo

0
575
Ghali in attesa del prossimo album

Dopo un anno di successi, uno dei rapper più amati sta tornando. Ghali ha annunciato sui social network che i preparativi per il nuovo album sono in corso, e potrebbe arrivare da un momento all’altro. Carico del successo di DNA, il trapper ha molto da dimostrare.

Ghali: a quando il nuovo album?

C’è bell’atmosfera dalle parti di Ghali – atmosfera di nuovo album. Ormai confermato come uno dei rapper più famosi d’Italia, è reduce da un successo senza precedenti per la sua carriera. Il suo ultimo album DNA, che ha accompagnato tutta l’Italia nel 2020, è stato recentemente certificato doppio disco di platino. Tra le tracce presenti al suo interno figura la hit Good Times, da tre dischi di platino in Italia. Molto apprezzati anche altri singoli, come Boogieman, Barcellona e la “gemella” di Good Times intitolata Mille Pare (Bad Times)

Così il rapper commenta la recente ondata ascendente. “Grazie a voi, al mio team e a chi ha ascoltato questo mio secondo disco anche solo una volta – scrive infatti Ghali su Instagram – Scusate l’assenza ma preferisco non esprimermi in altri modi quando sono in studio a lavorare ad un nuovo album”. Non sono ancora state annunciate date di rilascio, né potenziali copertine, e men che meno un possibile titolo. Dopo un anno di successi, Ghali sembra voler procedere verso una direzione trap più matura e raffinata, seguendo il discorso portato avanti con il suo precedente Album.

Tra i produttori fissi di Ghali figurano lo storico collega Charlie Charles e l’iconica coppia Merk & Kremont, produttori tra le altre cose proprio di DNA. Tutti quanti loro sono possibili candidati come produttori del prossimo lavoro del rapper, e potrebbero continuare l’eredità artistica di Ghali nel nuovo album. L’ultimo singolo di Ghali, Mille Pare (Bad Times), è stato rilasciato il 20 novembre del 2020 e fa parte della seconda riedizione di DNA. C’è abbastanza tempo per rimanere in attesa di una nuova uscita… 

Qui per seguire Ghali e avere altre notizie su di lui

Qui per altre notizie a tema Ghali

Commenti