GfVip5 Patrizia De Blanck: ci sono ma…

0
1019
grande fratello vip 5

Sempre più vicina la prima puntata del GFVip5, Patrizia De Blanck sarà una concorrente ma con solo se ci saranno determinate condizioni.

Patrizia De Blanck: cosa chiede

Per partecipare al Gf Vip 5 la Contessa ha fatto delle richieste precise alla produzione e le ha già rese note al pubblico. In una intervista in cui parla proprio del Gf Vip e delle sue richieste. A fare da apri pista il caso Malgioglio e anche la possibilità data a Barbara Alberti nella scorsa edizione di dormire da sola. Patrizia De Blanck vuole una stanza singola. Ecco la famosa richiesta di cui tutti parlano.


Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5: presenza confermata


Tutte le richieste di Patrizia De Blanck al GfVip5

Ma stiamo parlando di una contessa. E le sue richieste non possono fermarsi a una semplice stanza singola. In un contesto che prevede la divisione della casa e di tutti glil spazi 24 ore su 24 giorno e notte, la De Blanck ha chiesto anche di avere un bagno a partee un bagno a parte. Pare che la motivazione sia quella di evitare discussioni sull’uso e sulla pulizia. In bassato questa parte della casa, che ricordiamo è un unico bagno per circa venti persone, ha posto diversi problemi. Nell’intervista a Il Giornale la Contessa dice anche che non se sarà accontentata.

Certo che per la redazione del GF Vip 5 non sarà facile dire di no, visto che sono state fatte eccezioni per il dormire sia per Malgioglio che la Alberti , almeno sul dormire.

Patrizia De Blanck al GF Vip 5

Nell’intervista la Contessa ha spiegato di aver accettato di partecipare al Gf Vip per una sfida personale e per una sorta di esperimento sociale. Ma le piace anche l’idea di restare per un po’ lontana dal caos legato al Covid.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here