GFVip5- Gli scontri degli exinquilini

0
289
gfvip5-

Stasera 19 Ottobre 2020 andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:20 una nuova puntata di GFVip5- ricca di sorprese e di colpi di scena. Saranno presenti in puntata e nella casa due ospiti già conosciuti dal Grande Fratello, Francesca Pepe e Antonio Zequila. Siamo sicuri che questi due personaggi insieme potranno creare parecchio scompiglio.

Leggi anche: Anticipazioni GFVip5 del 19 ottobre

GFVip5: Antonio Zequila e Francesca Pepe ospiti della puntata

Tante le cose che succederanno in questa 11 puntata di GFVip5 e tanti gli argomenti che verranno affrontati dal conduttore Alfonso Signorini. Primo fra tutti il confronto tra i due gruppi che si sono creati nella casa, poi ci sarà il faccia a faccia tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Dopo si parlerà di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, un rapporto di profondo amore tra mamma e figlia sempre più unito e tenero.

E per concludere si parlerà dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che fa sempre divertire e sorridere. Ricordiamo che c’è un televoto molto acceso tra tra Andrea Zelletta, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. Vedremo chi uscirà alla fine di questa puntata.

Ma veniamo agli ospiti speciali della puntata di stasera cioè Franceska Pepe e Antonio Zequila che ha rilasciato delle dichiarazioni su Massimiliano Morra che faranno discutere.

Antonio Zequila: le sue dichiarazioni su Massimiliano Morra

In una live al GFVip party l’ex gieffino Antonio Zequila si è divertito a commentare i partecipanti di questa edizione del GfVip5 concentrandosi molto su Massimiliano Morra e Adua del Vesco. Zequila ha dichiarato: “Massimiliano come attore va bene, come essere umano un po’ meno. Non si è ancora capito, è come un personaggio pirandelliano, in cerca d’autore. Né carne, né pesce”. Sul particolare rapporto tra l’attore e la collega Adua Del Vesco, Zequila crede che i due “stiano ancora nascondendo qualcosa. Su Patrizia de Blanc Zequila dichiara: “È un po’ il collante dell’edizione, sta con tutti, ma con nessuno, ha una sua età e nessuno la nomina”. Infine lancia il suo pronostico sul vincitore: “Sarà Enock: è un bravo ragazzone”.

Non ci resta che aspettare per vedere se gli exinquilini litigheranno con i nuovi concorrenti o se invece discuteranno civilmente.

Commenti