GFV 6: che novità ci sono per il programma di Signorini?

0
429
GFV 6

L’appuntamento con il GFV 6 si sta avvicinando. Con l’avvicinarsi della data si moltiplicano sempre più le indiscrezioni sul cast che si sta formando per questa edizione.

Chi prenderà parte al GFV 6?

Ancora si sa poco effettivamente su chi saranno i concorrenti della nuova edizione della casa Vip più spiata d’Italia. Le indiscrezioni che arrivano dai corridoi ci dicono che questa edizione sarà una svolta nell’ormai storico programma condotto da Alfonso Signorini. I nomi che circolano sono tantissimi e spesso non sono nomi reali. Farli circolare serve a tenere alta l’attenzione sul programma cosi che gli ascoltatori non se ne dimentichino. E come potrebbero?


Grande Fratello Vip 6: i primi rumors sui concorrenti


I primi nomi quasi certi

Tra i tanti nomi che in questi giorni affollano le pagine web ce ne sono però alcuni i cui contratti sembrano in dirittura di arrivo. Quindi pare che alcuni siano già certi della loro presenza nel programma di Canale 5 che inizierà il 13 settembre. Uno di questi è quello di Ainnet Stephens, modella venezuelana, che ha già partecipato a Realt tv, Azzardo, Ciao Darwin, Festival del circo di Montecarlo, Chiambretti night, Grande fratello 10Quelli che il calcio e Detto fatto. E poi è quasi sicura la presenza di Alex Belli. Notissimo al grande pubblico televisivo per essere stato tra i protagonisti di Cento vetrine e più recentemente di Furore. Ha partecipato nel 2015 all’Isola dei famosi, e poi a Ballando con le stelle e a Temptation island vip 2.

Gli altri nomi

A GFV 6 ci sarà quasi sicuramente anche il modello ed imprenditore pugliese Michele Casalino . Il sito Dagospia ci dice anche che ci saranno Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

Commenti