-Gf Vip Luca Elenoire: l’ira funesta e le urla

0
486

Nella puntata di giovedì 22 Settembre del -Gf Vip è stata molto movimentata con l’entrata di otto nuovi Vipponi, ma nessuno si aspettava che subito dopo scattasse la lite tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. Le attenzioni amichevoli di Luca sono state travisate dalla ragazza e da quel momento si è creata un a vera e propria tensione che è sfociata in un diverbio molto acceso.


Grande Fratello Vip 7: altri otto concorrenti in casa


-Gf Vip Luca Elenoire: che cosa è successo?

Un forte litigio è avvenuto oggi 24 Settembre 2022 nel pomeriggio e ha smosso la casa del GF Vip 7, ad essere coinvolti sono stati Elenoire e Luca. I due avevano già discusso la notte tra giovedì e venerdì ma oggi sono volate parole grosse e sono stati decisamente alzati i toni. A cominciato Elenoire quando ha detto che lei aveva detto di essere convinta che lui fosse innamorato di lei. Poi Luca è andato da Elenoire per chiarirsi dopo quanto successo. In pratica lei lo aveva accusato di averla presa in giro, cioè di averci provato con lei e poi essersi tirato indietro. Lui ha sempre detto che scherzava con lei, ma di non averle mai fatto credere che ci potesse essere qualcosa. E ha sempre anche ribadito di essere innamoratissimo della sua fidanzata Soraia.

-Gf Vip Luca Elenoire: la scontro infuocato

Ma non poteva finire qui visto che l’argomento è tornato a galla quando l’ex tronista ha cercato di chiarire la questione. Elenoire non ne ha voluto sapere e lo ha accusato ancora di più di averci provato e di essersi poi ritirato per vergogna. Lui ha negato assolutamente questo e le ha ribadito che è stata lei ad aver travisato certi gesti. Da qui è partito il grande litigio con i toni della voce che si sono alzati e sono volate parole grosse. Dopo questo forte litigio, ognuno è andato per la sua strada. Elenoire Ferruzzi è andata a sfogarsi con altri inquilini della casa. Alcuni di loro le hanno dato ragione mentre altri invece hanno cercato di farle capire il punto di vista di Luca Salatino.

Il comportamento scorretto di Elenoire

Infatti anche con Antonino Spinalbese e Attilio Romita Elenoire ha mostrato aggressività e mancanza di educazione visto che non lascia mai parlare gli altri. Aver subito dei traumi naturalmente rende molto più sensibili e se anche i sentimenti possono ferire, non si deve perdere mai l’empatia con il prossimo e ascoltare anche i sentimenti altrui o meglio bisogna ascoltare gli altri e non solo se stessi. Chi pretende rispetto lo deve anche portare e non far passare una persona per quello che non è. Come diceva un certo Antonio de Curtis signori si nasce, e i sentimenti non dovrebbero mai essere manipolati per un proprio tornaconto. La lite è stata furiosa e non si può che dare ragione ad un ragazzo innamorato della sua ragazza che ha lasciato fuori dalla casa del Gf, e che ha voluto bene ad una persona in casa per poi sentirsi dire che è stato un bugiardo. Tanto rumore per nulla.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti