Bettarini attacca Signorini: “Mi ha illuso”

Stefano Bettarini critica Signorini, affermando che usa parametri diversi nel prendere provvedimenti verso i concorrenti che violano il regolamento del GF Vip. Il riferimento è al caso Alda D'Eusanio.

0
1232
bettarino duro attacco a signorini
GF Vip: Bettarini ha aspramente criticato Signorini.

Stefano Bettarini non riesce proprio a digerire la squalifica dal Grande Fratello Vip per una presunta bestemmia. L’ex calciatore si è sempre difeso affermando di non aver mai pronunciato alcuna espressione blasfema, ma semplicemente un intercalare tipico del dialetto toscano che non manca di rispetto alla religione. In queste ultime ore è tornato sulla questione e ha criticato duramente Alfonso Signorini.

L’ex marito di Simona Ventura ritiene che il conduttore e la produzione del reality-show stiano usando due pesi e due misure a seconda dei concorrenti. Il riferimento (nemmeno troppo velato) è alla mancata espulsione di Alda D’Eusanio che qualche giorno fa aveva usato il termine discriminatorio “negro”.

Bettarini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Instagram a Maurizio Sorge. Parlando di Signorini, ha subito detto che prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà si sentivano spesso. Quindi è partito all’attacco, affermando che il presentatore milanese lo ha anche illuso: “Dicendomi che mi avrebbero richiamato”.

A proposito di telefonate, l’ex gieffino ha raccontato che prima del suo ingresso al GF Vip ha parlato spesso con Signorini, mentre in precedenza si sentivano solo per scambiarsi gli auguri. Subito dopo si è chiesto perché, se in un primo momento lo aveva contattato di frequente dicendogli “anche cose riservate del GF Vip” poi, dopo la squalifica, è sparito. “Ti vergogni?”, si è domandato polemicamente Bettarini.

Bettarini: “Questi calpestano la dignità delle persone”

Stefano Bettarini non ha risparmiato critiche al GF Vip durante l’intervista rilasciata a Sorge. Ha affermato che ormai tutti sanno che i reality show sono poco “chiari e limpidi”. Quindi ha rimarcato, riferendosi alla produzione del programma di Canale 5: “Questi calpestano la dignità delle persone”. In merito alla sua squalifica, ha sottolineato che è stato sbattuto fuori nonostante avesse chiesto subito scusa.

Facendo un passo indietro a quanto accaduto prima che entrasse nella casa, l’ex difensore di Fiorentina e Cagliari ha svelato che per circa tre settimane ha dovuto vivere completamente isolato. Questa situazione gli ha fatto sorgere dei dubbi, facendogli pensare che questa eccessiva clausura potesse nascondere “qualcosa che non va”. Quando è giunto il momento di varcare la porta rossa, per 24 ore su 24 ha avuto le telecamere su di sé, mentre per altri concorrenti di solito hanno tolto l’audio quando si sono soffermati su “determinati argomenti”.

In merito alla parola di stampo razzista “negro”, Bettarini è tornato a criticare Signorini affermando che, nonostante il conduttore del GF Vip abbia detto più volte che non bisogna pronunciarla, lui però: “L’ha detta più di Leali e la D’Eusanio insieme”.

Grande Fratello Vip 5: Stefano Bettarini entrerà nella casa

Infine ha ancora attaccato il direttore di Chi, rimarcando che lo ha fatto passare agli occhi del pubblico come “un bestemmiatore che non sono”. L’ex calciatore ha poi elogiato Paolo Brosio che ha deciso di non presentarsi più in studio come ospite: “Lui sì che ha cervello, è andato via”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here