GF Vip 7: un inizio esplosivo con Pamela Prati

0
279
GFV 6

Ieri 19 Settembre 2022 è andata in onda alle ore 21:40 su canale 5 la prima puntata di GF Vip 7. Sono entrati i primi concorrenti “Vipponi” creando già qualche dinamica che potrebbe scoppiare nei prossimi giorni o settimane. La più attesa è stata Pamela Prati che si è lasciata desiderare per poi fare un ingresso a suon di musica ricordando i fasti del Bagaglino, il programma satirico condotto da Pippo Franco.


Gf-Vip 7: annunciato il cast completo del reality


GF Vip 7: lo studio e la casa sono enormi

La puntata inizia in maniera spettacolare, con uno studio nuovo dove il pubblico è protagonista con un ampia postazione. Entra Alfonso con Sonia Bruganelli e Orietta Beri che canta l’hit estiva mille. Le due opinioniste si trovano in una postazione più laterale rispetto al centro studio e sembrano andare d’accordo. Anche la casa del Gf Vip 7 è molto più grande con un ampia piscina e un giardino completamente nuovo. Si comincia con le numerose valigie di Pamela Prati, che però non si fa vedere. La prima ad entrare in casa è Cristina Quaranta con un abito verde simile ad un pigiama.

GF Vip 7: l’eccentrica Elenoire

Poi è la volta di Antonino Spinalbese che sceglie un look total black è risulta subito molto determinato a vincere il programma, come lui stesso ammette. La terza ha varcare la porta del Gf Vip è Ginevra Lamborghini con un vestito corto viola sul davanti ma lungo dietro. Charlie Gnocchi (fratello Gene Gnocchi) si trova all’interno di un pulmino anni 70 vestito con una giacca bianca, il pantalone grigio e la maglia nera. La quinta Vippona è Elenoire Ferruzzi che sceglie un vestito sui toni lilla con un ampio décolleté, uno spacco profondo e un lungo strascico, contorniata infine da unghie lunghissime rosse. Sarà proprio Elenoire ad andare a prendere nel pulmino Gene Gnocchi che risulta subito molto simpatico.

La sfida vinta da Amaurys

Amaurys Perez è il sesto concorrente. Entra in studio in total blu con camicia nera e giacca blu con bordi neri. Fa uno spogliarello e mostra il petto nudo per la gioia di Orietta Berti che apprezza molto i suoi pettorali. Perez ha una sfida da superare per il bene dei Vipponi che avranno una festa in settimana in cui possono scatenarsi. In due minuti corre dallo studio alla casa del Gf in pantaloni e scarpe, poi si toglie il pantalone e si butta in piscina con i calzini vincendo infine la prova. In accappatoio saluta poi tutti gli altri Vipponi. Si inquadrano altri oggetti della Prati senza che la donna si mostri.

L’entrata di Pamela Prati

La settima Vippona che entra in casa è Patrizia Rossetti che sceglie un look total Red con un corpetto scintillante, con collana e orecchini luccicanti. Entrano poi Antonella Fiordelisi con un abitino celeste aderente con piume e spacco profondo, e Luca Salatino che entra in smoking. La decima concorrente è Pamela Prati. Balla la canzone Que te la pongo, il vestito è giallo con paillettes e foulard giallo. Alfonso ricorda al pubblico la storia di Mark Caltagirone chiedendosi se Pamela sia stata la vittima o il carnefice. Entrano come undicesimo e dodicesimo concorrente Giorgie Ciupilan con un abito a fantasia verde e dorato e Attilio Romita in totale black con camicia bianca e cravatta.

GF Vip 7: gli ultimi concorrenti

Viene intervistato in quarantena in hotel Giovanni Ciacci che entrerà giovedì 22 Settembre in casa. Alfonso parla con Giovanni del caso Caltagirone, e Giovanni gli risponde che vorrà capire se la donna mente o è stata solamente raggirata. La tredicesima Vippona è Sara Manfuso, che sceglie un vestito dorato corto glitterato con uno scollo a V imponente. Infine varcano come quattordicesima e quindicesimo concorrente in casa Nikita Pelizon che sceglie una schiaritura di colore azzurro per i suoi capelli simile ai suoi occhi celesti, contorniata da un abito lungo azzurro con lo spacco profondo, e Alberto de Pisis in Total black con camicia nera. Infine Sara e Attilio hanno dovuto scambiarsi un bacio amichevole in piscina simile a quello dato dalla Gregoraci in una passata edizione del Gf.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti