Gf Vip 5 seconda puntata: nominati e mancati ingressi

0
460
grande fratello vip 5

Ieri sera il Gf Vip 5 e una seconda puntata in alcuni momenti esilarante, in altri uni spettacolo deprimente. Ci sono stati momenti di gioco e scherzo, ma anche un paio di secondi di riflessione.

Gf Vip 5 seconda puntata in sintesi

Ultimi ingressi e prime nomination durante la seconda puntata del GFVip 5. La serata serata è iniziata con alcune clip sulla Contessa De Blanck e le sue ‘perle’ dei primi giorni nella Casa. Dal suo russare ai suoi sfoghi contro alcuni personaggi con i quali poi ha dovuto confrontarsi.
Le prime due ad entrare nella casa, ma valgono come un solo concorrente, sono state Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, seguite da IElisabetta Gregoraci, uno dei concorrenti più attesi di questa quinta edizione Vip.
L’influencer Denis Dosio è entrato dalla ‘pupoporta’ per voto sui social, seguito dallo scrittore Fulvio Abbate, chiamato da Signorini ad essere mentore del ragazzo.

Le storie d’amore fuori dalla casa che fanno male dentro

Durante la puntata Signorini ha affrontato i primi gossip emersi in questi giorni. Ha mostrato a Dayane Mello la reazione di Balotelli alle sue parole d’amore, e a Tommaso Zorzi i commenti alle sue parole del suo ex fidanzato Iconize.
All’ingresso di Francesco Oppini è seguita la telefonata di Alba Parietti che ha risposto alla Contessa che l’aveva definita ‘stronza’. Signorini ha trovato anche il modo di riprendere Fausto Leali sulle sue esternazioni rispetto a Mussolini e ha accolto Flavia Vento in studio, dove ha spiegato il motivo del suo abbandono e ha chiesto di poter tornare nella Casa. Poi ci sono stati gli ingressi di Stefania Orlando, subito attaccata da Antonella Elia, di Myriam Catania e di Franceska Pepe. Niente ingresso per Paolo Brosio per motivi di salute.

Le nomination

Nel frattempo si era chiuso il telefono che ha decretato i cinque VIP immuni dalla nomination scelti dal pubblico: Enock, Matilde, Tommaso, Andrea, Patrizia.
Alla fine i nominati, scelti tra i soli concorrenti entrati lunedì, sono stati Fausto Leali e Massimiliano Morra: il meno votato sarà automaticamente di nuovo nominato. Ecco come hanno votato i vari concorrenti:

  • Matilde ha nominato Massimiliano;
  • Tommaso ha nominato Fausto;
  • Patrizia ha nominato Fausto;
  • Andrea ha nominato Massimiliano;
  • Pierpaolo ha nominato Fausto;
  • Enock ha nominato Adua;
  • Fausto ha nominato Adua;
  • Massimiliano ha nominato Dayane;
  • Dayane ha nominato Fausto;
  • Adua ha nominato Massimiliano.
Commenti