Gf Vip 5: le anticipazioni della puntata di stasera 5 Ottobre

0
1088
gf vip 5

Oggi 5 Ottobre 2020 alle ore 21:30 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 5, che sarà ricca di colpi di scena e di dichiarazioni che faranno parlare.

Alfonso Signorini per prima cosa chiederà ad Adua Del Vesco di raccontare la sua verità, visto che è stata la stessa Adua ad annunziare di voler chiudere qualsiasi discorso.

Dopo il coming out di Gabriel Garko, la presunta omosessualità di Massimiliano Morra Adua dovrà rispondere in prima persona per eliminare definitivamente questo capitolo.

Leggi anche: Il coming out di Gabriel Garko al GF Vip.

Gf Vip 5: una nuova puntata ricca di eventi

Ricordiamo che ci sono 4 persone al televoto, ma è stato chiesto al pubblico chi salvare, quindi il meno salvato sarà quello che uscirà.

I quattro nonimati sono: Adua del Vesco, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Franceska Pepe.

Faranno discutere sicuramente le parole di Tommaso Zorzi che in confessionale ha detto che Adua già in albergo aveva confidato a lui che Massimiliano Morra in realtà sia omosessuale.

A rincarare la dose c’è quello che è successo nella puntata andata in onda di venerdì 2 Ottobre.

Dove Alfonso Signorini si era rivolto a lei a proposito di una confidenza che la ragazza avrebbe fatto alle coinquilini Dayane Mello e Matilde Brandi.

L’argomento era proprio quello sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, suo ex fidanzato e attualmente come lei nella casa del GF.

La ragazza, si è sentita molto in colpa per aver mentito durante la puntata scorsa.

Poi ha annunciato, confidandosi con la Stefania Orlando, di voler dire tutta la verità, anche se qualcuno rimarrà molto male.

È facile pensare che si tratti della menzogna mal riuscita, tra l’altro, sulla frase pronunciata su Morra.

“Massimiliano è gay” si era trasformata in “Massimiliano è uno stratega”.

Gf Vip 5: Capitolo Elisabetta Gregoraci-Petrelli-Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci si stava avvicinando molto all’ex velino di Striscia Pierpaolo Petrelli, ma poi ha messo le cose in chiaro tirandosi indietro.

Nella casa più spiata D’Italia Elisabetta si è lasciata andare a confessioni molto intime sul suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Lo ha accusato di essere un uomo ingombrante, distante e menefreghista, e di averla lasciata sola in un momento di profondo dolore per lei, cioè al funerale di sua madre.

Queste e tante altre dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a Flavio, che staserà leggerà una lettera, dove racconterà la sua verità.

Per concludere anche Pierpaolo Petrelli sarà al centro dell’attenzione: la trans Manila Gorio, sostiene che Petrelli ha avuto una storia con l’ex velino di Striscia la notizia ma che lui avrebbe avuto paura di starle accanto perché appunto trans.

Una puntata tutta da seguire, il Gf Vip da sempre ci fa sorridere, sorprendere ed emozionare, stasera sintonizzatevi su Canale 5 per seguire la puntata.

Commenti