Gf Luca Salatino: una ragazza trans parla del vippone

0
684

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino sono stati grandi protagonisti di questi primi giorni all’interno della casa del GF Vip. Tra i due si era creata una bella sintonia, ma l’influencer aveva inteso che forse poteva esserci qualcosa di più. Ecco perché il loro rapporto è entrato in crisi, prima con una lite furiosa e poi con il confronto diretto con Soraia la fidanzata di Luca Salatino nella puntata di lunedì. Ora è il turno di Noemi.


GF Luca Elenoire: la pace è stata finalmente siglata

Gf Vip 7-: scontro infuocato tra Sonia e Sara


Gf Luca Salatino: le parole di Noemi

Sembrava ormai un capitolo ormai chiuso quello tra Elenoire e Luca Salatino ma intorno allo chef Romano si è creato un vera e propria serie tv a puntate che non smette mai di far parlare il pubblico. Con una storia su Instagram Noemi Blonde (questo il nome dell’account della ragazza trans) si è lasciata andare ad una rivelazione: tempo fa avrebbe avuto una relazione proprio con Luca Salatino. Tutto è partito da un video pubblicato su Instagram da Noemi in cui rivolgendosi ad Elenoire Ferruzzi ha provato a consolarla: “Elenoire tranquilla, c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata”.

Gf Luca Salatino: che cosa ha detto la ragazza?

Poco dopo la ragazza ha avuto modo di parlare via chat con Amedeo Venza, e ha rivelato di aver avuto una storia con Luca Salatino diverso tempo fa quando lui non era fidanzato. L’influencer non ha espresso un’opinione negativa sull‘ex tronista di Uomini e Donne ma ha semplicemente spiegato come sono andate le cose tra di loro: “Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Lo conosco da dieci anni e ci siamo visti molte volte e proprio per questo dico che potrebbe dire semplicemente la verità a Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze. Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui”.

Un circo mediatico che attacca Luca

Ma Noemi non si è fermata qui La ragazza ha rivelato di avere anche le prove della frequentazione con Luca Salatino: “Qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede, ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito”. Insomma tutti si sentono in dovere di dire la sua, ma la vita sessuale di un individuo dovrebbe rimanere privata e solo l’interessato ha il diritto di dirlo quando e se lo ritiene opportuno. Un pochino di pubblicità mediatica fa comodo a tutti, l’unica cosa importante è che questo gioco tutti contro uno è quantomeno meschino. Cosa ne penserà Elenoire se ne verrà a conoscenza di questo fatto? se Alfonso Signorini ne parlerà domani lo sapremo.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti