Gf caso Bellavia: le parole shock di Cristina

0
450

Cristina Quaranta dopo la puntata del Gf del 3 Ottobre 2022 sembra dimostrare non solo di non aver capito cosa è successo a Marco Bellavia, ma vuole continuare ancora ad offendere una persona fragile che non ha mai fatto del male a nessuno. Parlando con Charlie ha raccontato di un episodio in piscina finendo per usare delle parole inaccettabili nei confronti di Marco. Purtroppo al peggio non c’è mai una fine.


Gf Vip 3 Ottobre: ipocrisia allo stato puro


Gf caso Bellavia: che cosa ha detto Cristina?

La concorrente del Grande Fratello Vip è tornata sull’argomento Marco Bellavia facendo uno scivolone da film horror. Cristina parlando con Charlie e Edoardo ha raccontato un episodio che si è svolto in acqua, dicendo: Quando ero in piscina io mi sono girata e ho detto “ma allora sei proprio cretino”, si era attaccato ai miei capelli. Ma questo non è un atto di aggressività? Lui poi mi ha detto “no scusami Cri, sai mi sono fatto prendere dall’euforia”. Se fosse stato un altro te lo giuro Charlie io lo avrei affogato, perché tu non ti puoi permettere di mettermi le mani addosso. Invece ho capito che era lui e non volevo sparare sulla croce rossa. Questa è la sensibilità delle persone”. Non ci sono parole per descrivere la violenza verbale di queste affermazioni.

La risposta dei social

Tantissimi i tweet pubblicati contro le discutibili parole di Cristina Quaranta su Marco Bellavia: “Dopo la puntata ancora si permette di usare questo tipo di linguaggio. Come puoi tu parlare di sensibilità quando in due frasi sei riuscita a dire “lo avrei affogato”, “non l’ho fatto solo perché era lui”. Davvero fate silenzio”. “Atto di aggressività. Fate pena e schifo. Allora la vostra aggressività nei suoi confronti!? In galera a confronto con quello che dici sareste dovuti andare tutti”. In molti chiedono la squalifica e arrivati a questo punto c’è da dargli ragione, le parole hanno un peso e non si può accettare più un linguaggio così tremendo. Meglio stendere un velo pietoso sopra questa edizione del Gf.

Pagina Twitter Grande Fratello: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti