Gerry Scotti in terapia intensiva: la smentita della fake news

0
1936
Gerry Scotti a Caduta Libera

Ieri è circolata in reta la fake-news su Gerry Scotti in terapia intensiva. Il suo ufficio stampa oggi ha smentito tutto: le condizioni di salute del famoso conduttore tv non sono mai state allarmanti.

Gerry Scotti in terapia intensiva? No è una fake news

Dopo la notizia di ieri che dava Gerry Scotti in terapia intensiva, in molti hanno trattenuto il fiato. Per fortuna oggi è arrivata la smentita a questa notizia che aveva iniziato a circolare nella giornata di ieri. La news aveva fatto il giro del Web in pochi minuti. Massimo Villa, ufficio stampa che segue Gerry Scotti, ha smentito il ricovero in terapia intensiva del conduttore. “Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva”. Questa la precisazione che è stata subito fatta dopo la notizia di ieri. Villa ha spiegato che il conduttore è ricoverato in ospedale ma sarà dimesso nei prossimi giorni.

Il ricovero di Gerry Scotti

Il ricovero è stato necessario in seguito a una preoccupazione per la febbre. Gerry è stato colpito dal Covid in maniera “abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio”. La febbre, che non accennava ad abbassarsi con i normali farmaci per il trattamento dell’influenza, ha portato il conduttore insieme ai medici a decidere per il ricovero.

L’ufficio stampa ha aggiunto che ora Gerry Scotti sta meglio, i suoi valori sono a posto e la febbre è sparita. Tutto è rientrato nei parametri e ora dovrà sottoporsi a un altro tampone per capire se è ancora positivo o meno al Covid.

Gerry Scotti chiude la bocca agli haters – Il Video

Commenti