Gerry Scotti fa una gaffe a caduta libera
Gerry Scotti fa una gaffa caduta libera nella puntata odierna. Il noto conduttore di Cologno monzese, nell’anteprima della puntata, ospitando la campionessa nello studio le ha augurato di dare il massimo nell’ultima domenica di agosto. In realtà, oggi è primo settembre e quindi, l’errore è risaltato subito alle orecchie attenta del pubblico. In realtà, essendo un programma registrato, sicuramente sarà stato mandato in onda nella domenica sbagliata oppure è stato un errore in buona fede. Il pubblico però è sempre molto attento e subito sui social network hanno fatto notare questa incongruenza.
C’è da dire che Gerry Scotti con il suo programma sta riscuotendo grandi successi soprattutto in share. Dapprima con il suo campioncino Bresciano Nicolò Scalfi che ha guadagnato quasi €1000000. Poi successivamente è stata la volta del bagnino Cristian, che ancora oggi, detiene il titolo di campione in carica. La domanda che potrebbe sorgere spontanea è la seguente. Come mai Cristian oggi non era in trasmissione? Molto semplice perché la domenica è dedicata ai campioni senza portafoglio delle edizioni scorse. Il programma condotto da Gerry Scotti da un’ulteriore possibilità a chi nel passato, nonostante abbia ricoperto il ruolo di campione per un po’ di tempo, non ha guadagnato nulla. Che dire, in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore.
Dopo caduta libera Avanti un altro
Ultimi mesi per caduta libera per poi lasciare spazio al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dal prossimo autunno, infatti, dovrebbe ritornare l’appuntamento con Avanti un altro. Il pubblico, come per lo show di Gerry Scotti, anche in questo caso non vede l’ora di scoprire i nuovi e i vecchi personaggi del minimondo.
I bambini adorano tanto l’alieno, Francesco Nozzolino e tanti altri. Insomma un programma per tutte le età che sta per ritornare su Canale 5 ad allietare i pomeriggi e le serate degli italiani. Cosa c’è di meglio dopo una giornata di lavoro? Sintonizzarsi su Canale 5 e lasciarsi andare alle risate a crepapelle con il duo Bonolis Laurenti.
Un nuovo game show
Dal prossimo anno, Gerry Scotti condurrà un nuovo game show preserale. Infatti, non dovrebbe essere più trasmesso The Wall. nonostante quest’ultimo abbia avuto ascolti importanti, dovrebbe subentrare un nuovo gioco.
Nonostante venga proposto un nuovo game show su Canale 5, su raiuno resterà come di consueto l’appuntamento con l’eredità di Flavio Insinna ed in estate con reazione a catena.