Gerry Scotti a Caduta Libera: “Cacciate via il campione!”

0
2603
Gerry Scotti a Caduta Libera

La puntata di sabato

Nella puntata odierna del game show di canale 5 Caduta Libera, Gerry Scotti ha presentato la concorrente Daniela complimentandosi per la sua eleganza. Chiedendole delle informazioni circa la sua vita privata, l’insegnate gli ha ricordato di essere sposata e di avere un bimbo di 9 anni. E’ giusto dire che, questa non ha mai ricevuto la scatola del gioco di Caduta Libera e quindi Gerry Scotti le ha promesso di dargliela. Ovviamente, prima di parlarle della scatola ha ricordato alla concorrente Daniela che potrebbe cacciare il campione e quindi fregarsene della scatola.

Il campione Gabriele, è un mito di freddure e questo suo lato caratteriale piace tanto a Gerry Scotti con cui ormai ha instaurato uno splendido rapporto di complicità. Gabriele è tanto amato dal pubblico anche per il suo carattere molto positivo. In ordine, Gabriele è il terzo campione per vincita di montepremi. Al secondo posto vi è Christian Fregoni e infine al primo posto c’è il talentuoso Nicolò Scalfi.

Cacciate il campione

Gerry Scotti a Caduta Libera ha invitato la concorrente Daniela al fine di cacciare il campione. L’insegnante, però, è caduta sulla domanda circa il ruolo dell’ormai ex pallavolista Francesca Piccinini. Era ovviamente una straordinaria schiacciatrice ma alle volte l’emozione fa brutti scherzi.

Il campione Gabriele, con grande disinvoltura, riesce sempre a districarsi tra le varie domande e risponde con grande determinazione. Per ora ha vinto ben due volte il montepremi e siamo certi che, prima di cadere nella botola, riuscirà a vincere dell’altro.

Gabriele La Iena

Gerry Scotti a Caduta Libera ha fatto notare al campione Gabriele di essere vestito come uno degli inviati de Le Iene. Lo stile e la goliardia del campione, ormai, sono doti tanto apprezzate dal pubblico italiano.

Il game show di Gerry Scotti continuerà ad essere trasmesso per altre settimane per poi lasciare spazio al gioco di Paolo Bonolis, Avanti Un Altro. In questo game, non potrà mancare Luca Laurenti e la sua immensa poliedricità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here