George Clooney sarà Batman in The Flash? Risponde l’attore

George Clooney in un intervista al periodico Empire ha spiegato perchè non tornerà a vestire i panni di Batman alias Bruce Wayne in The Flash, insieme a Ben Affleck e Michael Keaton.

0
414
George Clooney
George Clooney

George Clooney torna a fare ironia sul suo Batman e sui suoi famigerati capezzoli di fronte all’ipotesi di comparire di nuovo nei panni del supereroe nel film su The Flash. Empire intervista, George per la promozione del suo The Midnight Sky a Natale su Netflix, e gli ha domandato se anche il suo Batman fosse previsto nel prossimo The Flash, insieme agli altri. La risposta è bizzarra ed esilarante allo stesso tempo, in puro stile George.

Cosa ha detto George Clooney?

“È buffo, noterete che non mi hanno chiamato! Per una qualche ragione non mi hanno chiamato. I miei capezzoli non sono richiesti. Ascoltate: mai dire mai per certe cose. Per questa lo dico”. Si riferiva ai bat-capezzoli ben visibili in rilievo sul costume di George Clooney. con questo commento Clooney ha chiuso definitivanmernte ogni possibilità di esserci in The Flash come Batman

Batman & Robin

Oltre a Clooney, Batman & Robin vedeva nel cast Chris O’Donnell nel ruolo di Robin, Arnold Schwarzenegger Mr. Freeze, Uma Thurman nei panni della sensuale Poison Ivy e Alicia Silverstone nei panni di Barbara Gordon, alias Batgirl. Sul film, che si è rivelato il capitolo del franchise di Batman a incassare meno, un vero e prorio flop per la serie.

Prossimi impegni

George Clooney ha preparato il nuovo film da regista dopo Suburbicon e Monuments Men ed è per Netflix: sarà Good Morning, Midnight, tratto dall’omonimo romanzo di Lily Brooks-Dalton. il film “uno scienziato, solo nell’Artico, prova a mettersi in contatto con una nave spaziale che sta facendo ritorno sulla Terra”. il film è in uscita il 23 dicembre su Netflix.


The Midnight Sky: primo trailer del dramma post-apocalittico di George Clooney


Commenti